Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro
Huawei Mate 20Huawei Mate 20 Pro dovrebbero avere tre entrambi una tripla fotocamera posteriore solo che questa avrà un layout dei sensori diverso a seconda dello smartphone. A rivelarlo sono nuovi rendering che si stanno facendo strada in questi giorni, insieme a nuove indiscrezioni.

Nello specifico, come potete vedere nell’immagine qui sopra, la parte posteriore di Huawei Mate 20 avrebbe tutti e tre i sensori della fotocamera disposti in verticale. Questi sono posizionati esattamente al centro della scocca, e il layout viene completato dalla presenza del lettore di impronte digitali circolare.

Completamente diverso, e più curiosa, la disposizione dei sensori di Huawei Mate 20 raggruppati in una sorta di quadrato. I sensori sono disposti all’interno di questo quadrato e per completare la geometria viene aggiunto anche il flash LED, di forma circolare e più grande di quello del fratello gemello.

 

Huawei Mate 20 e 20 Pro, per tutti e due ricarica wireless ultra rapida

Non sappiamo se questi rendering corrispondono a verità e se proprio volete saperlo, noi non ci crediamo più di tanto. Più probabile, invece, che entrambi i dispositivi supportino la ricarica wireless rapida. Si tratta di una supposizione dopo che su Weibo.com è emerso l’accessorio Huawei LZ80, un caricabatterie wireless con output a 20 Watt.

Questo caricabatterie, sulla carta, offre una ricarica molto più veloce rispetto a quella che offre il Samsung Wireless Charger Duo che ha un’uscita da 9 watt mentre ci sono un sacco di caricabatterie wireless di terze parti con output da 15 watt. Immaginiamo, dunque, che questo accessorio possa essere dedicato proprio ai due Mate 20.

Entrambi dovrebbero supportare la ricarica wireless, anche se è possibile che tra i due cambino le velocità. Huawei Mate 20 Lite, la versione più economica di questa serie, quasi certamente non supporterà questa tecnologia proprio perché destinato ad un’altra fascia del mercato. Maggiori informazioni sui due dispositivi sono disponibili qui.

Huawei LZ80, il caricabatterie di Mate 20

VIAPhoneArena.com
Articolo precedenteArlo Security Light, il sistema che illumina zone esterne e notifica potenziali minacce
Articolo successivoNikon D3500, presentata la nuova reflex digitale che va oltre l’ordinario