Huawei Mate 20

Durante l’evento all’IFA 2018 a Berlino, Huawei ha comunicato la data ufficiale in cui arriverà il nuovo Mate 20 e Mate 20 Pro. I top di gamma dovrebbero montare il nuovo processore Kirin 980.

Il processore Kirin 980 è stato presentato solo due giorni fa alla conferenza dell’azienda cinese a Berlino. Dotato di Intelligenza Aritificiale con processo da 7 nanometri è in grado di raggiungere una velocità inaspettata.

 

Huawei Mate 20 e 20 Pro arriveranno a Londra il 16 ottobre

L’azienda cinese ha finalmente ufficializzato la data di presentazione dei prossimi top di gamma. Stiamo parlando di Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro. Saranno presentati a Londra il prossimo 16 ottobre 2018 e monteranno il nuovo processore Kirin 980. Le sue principali caratteristiche sono una doppia NPU, una nuova GPU Mali-G76 e una nuova configurazione adottata dalla CPU che si basa sui tre nuovi Cortex-A76.

I modelli in questione saranno almeno due, Huawei Mate 20 Lite è praticamente già ufficiale e non ci aspettiamo di vederlo nell’evento che si terrà a Londra. Manca solamente poco più di un mese per scoprire tutte le novità e i potenziamenti di questo chip.

I due smartphone porteranno moltissime novità che l’azienda cinese proporrà sulla sua linea di smartphone top di gamma rilasciati nel 2019. Il design dovrebbe essere borderless, almeno questo traspare dall’immagine postata nel teaser. Non ci resta quindi che aspettare metà ottobre per scoprire i nuovi dispositivi e scoprire con mano il nuovo processore presentato solo qualche giorno fa.

Articolo precedenteVodafone: Summer Edition prorogata ma Video Plus diventa a pagamento
Articolo successivoIliad risolve un problema in Area Personale: il rischio di spese inattese non c’è più