TIM

Anche se l’opinione pubblica durante questa estate si è concentrata sulle promozioni delle compagnie low cost come Iliad ed ho.mobile, non si può certo dire che TIM non si sia data da fare. Il provider italiano durante tutta la bella stagione ha rilanciato le sue nuove iniziative “Senza Limiti”. Per l’occasione, la compagnia ha previsto tre “Summer Edition”.

La buona notizia, per chi non è riuscito in tempo ad accaparrarsi queste offerte, è che le ricaricabili saranno disponibili sino al 24 settembre.

TIM, ecco le tre promo Senza Limiti sino a settembre

Analizziamo nel dettaglio le proposte. Partiamo dalla promo basilare, “Senza Limiti Silver Edition”. Al costo di 12 euro ogni trenta giorni gli utenti potranno avere minuti illimitati, social e chat senza limiti e senza consumo di GB e 5 GB di internet con velocità 4G.

Speculare la “Senza Limiti Gold Edition”. Il prezzo, in questo caso, sarà di 18 euro ogni trenta giorni con soglie che prevedono minuti no limits, sempre social e chat senza consumo di dati e 18 GB di internet.

Ultima versione del pacchetto è la “Senza Limiti Platinum Edition”. Al costo di 49 euro gli utenti potranno avere tutto illimitato: telefonate, internet e social network.

Le tariffe sono valide per pagamenti con carta di credito e con ricarica automatica. Non è indispensabile la portabilità del proprio numero in TIM.

Articolo precedenteOPPO Find X con fotocamera 3D a scorrimento, nuovo trend tecnologico
Articolo successivo5G: tutte le informazioni sulla nuova tecnologia di Tim, Tre, Iliad e Vodafone