TIMLa TIM Super One è la fantastica Passa a TIM con la quale gli utenti hanno la possibilità di ricevere tantissimi giga gratis da condividere con i propri amici, o comunque da utilizzare per navigare tranquillamente sulla rete 4G del principale operatore telefonico nazionale. L’attivazione, possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, prevede un costo mensile di circa 16,22 euro.

I prezzi delle ultime proposte commerciali delle principali realtà del settore della telefonia mobile stanno raggiungendo livelli decisamente più interessanti rispetto al passato. Con abile mosse di marketing, infatti, gli operatori sono riusciti a diminuire i canoni mensili e, corrispettivamente, ad incrementare i contenuti a disposizione dell’utente finale stesso.

TIM Vodafone hanno sfondato il tetto dei 50 giga di internet in 4GWind ha ridotto il complessivo scendendo a compromessi con i 30 giga a soli 5 euro al mese, avvicinandosi pericolosamente alla proposta di Iliad.

 

Passa a TIM: la TIM Super One porta ben 34,8 giga a soli 16 euro

L’operatore nazionale, non convinta di essere in grado di assecondare le richieste della community italiana, ha nello stesso tempo deciso di ripresentare la classica TIM Super One, rendendola disponibile ad ogni utente sul territorio.

Il prezzo, di 16,22 euro al mese, la localizza in una fascia medio-alta, ma i contenuti restano indubbiamente di altissimo livello. Mensilmente, infatti, si ha la possibilità di sfruttare minuti illimitati di chiamate verso tutti e 34,8 giga di internet alla velocità del 4G.

Nessuna rimodulazione è prevista per il futuro, pertanto il canone mensile indicato nell’articolo è da considerarsi a tempo indeterminato, ovvero valido per sempre.

Articolo precedenteIliad: risolti alcuni problemi di natura tecnica sulla copertura
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni nascoste agli utenti davvero incredibili ed utilissime