Ho MobileLa nuova offerta ho.Mobile è già disponibile e i clienti Vodafone non possono effettuare la portabilità. Attivando una nuova SIM, nei giorni precedenti, hanno potuto ottenere 40 GB, minuti ed SMS illimitati a 7,99 euro al mese. La promozione questa volta è destinata soltanto ai clienti provenienti da  Wind, Tre, Iliad e operatori virtuali.

ho.Mobile: la nuova offerta è già disponibile. I clienti Vodafone non possono attivarla!

L’operatore virtuale di Vodafone, ho.Mobile, aveva offerto a chiunque la possibilità di effettuare la portabilità, l’operatore di provenienza era inizialmente irrilevante e tutti potevano ottenere la promozione. Adesso, la nuova offerta, cerca di porre rimedio alle perdite che l’operatore ha causato a Vodafone. I clienti che possono effettuare la portabilità devono necessariamente trasferire il loro numero da Wind, Tre, Iliad o un operatore virtuale. Gli utenti interessati all’offerta, provenienti da Vodafone, restano esclusi.

ho.Mobile ha comunicato ai suo clienti che l’offerta sarà attivabile, al momento, soltanto nei punti vendita Vodafone poiché online, le SIM disponibili continuano ad essere limitate. L’operatore, inoltre, informa i già clienti che non sarà possibile abbandonare l’offerta precedente e richiedere la nuova promozione né ottenerla attraverso l’attivazione di una nuova SIM.

La promozione permette di ottenere 40 GB di traffico dati in 4G, minuti illimitati ed SMS illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese. I clienti che effettueranno la portabilità potranno quindi ottenere la promozione ad un costo inferiore rispetto ai già clienti. Il costo è l’unica modifica apportata poiché i clienti che hanno attivato una SIM ho. Mobile nei giorni precedenti hanno ottenuto gli stessi servizi a 7,99 euro.

 

Articolo precedenteSky: 29,90 euro per i nuovi abbonamenti su digitale e su satellite con Serie A e DAZN
Articolo successivoCome scegliere il miglior smartphone per foto perfette tra Android ed iPhone