Netflix

La piattaforma Netflix ha avuto una crescita molto importante negli ultimi mesi, dovuta anche all’aumento dell’abbonamento di Amazon Prime, che ha portato moltissimi utenti ad emigrare.

La piattaforma di contenuti in streaming, permette infatti di condividere il proprio account con altri amici, in questo modo anche il prezzo dell’abbonamento si abbassa notevolmente. Ma scopriamo ora le serie TV da guardare almeno una volta nella vita secondo R24 Young.

 

Neflix: le serie TV da guardare almeno una volta

La piattaforma propone ogni mese delle serie TV nuove, recentemente abbiamo anche scoperto che a breve arriverà la seconda stagione di una serie amatissima dal pubblico. R24 Young mette al primo posto delle serie TV da non perdere assolutamente Breaking Bad. Quest’ultima è considerata la migliore serie TV degli ultimi anni. Parla di un insegnante di chimica malato terminale di cancro che decide di iniziare a produrre metanfetamina con un suo ex studente per assicurare un futuro alla sua famiglia. Sono in tutto cinque stagioni, ma non preoccupatevi, le finirete in un batter d’occhio.

Un’altra serie TV considerata un capolavoro è How I met your mother del lontano 2005. Ted, racconta ai suoi figli come ha conosciuto la loro mamma e si apre un flashback che ripercorre tutta la sua vita. Le stagioni sono nove ma molto scorrevoli, in quanto gli episodi durano meno di 40 minuti. Orange is the new black parla di una donna condannata a 15 mesi di prigione per un fatto accaduto 10 anni prima.

Una serie TV più recente è Black Mirror dove, nessun episodio è collegato ad un altro. In ogni puntata inizia e finisce una storia. Il futuro immaginario è il filo conduttore di tutti gli episodi in quanto, la serie è ambientata nel futuro ma anche legata al mondo di oggi. Ultima ma non meno importante, Bojack Horseman, serie TV animata in cui il protagonista perde la sua notorietà ad Hollywood e inizia a ricercare la felicità altrove.

Articolo precedenteDAZN: prezzi incredibili per gli utenti, con 7,99 euro al mese c’è tutta la Serie A
Articolo successivoIPTV: problemi e pericoli per gli utenti che guardano Gratis i canali Sky e Premium