Fortnite Stagione 5

Fortnite è riuscito in pochissimo tempo a catturare il cuore di tantissimi utenti. La Epic Games inoltre è stata bravissima nel rendere il suo gioco davvero interessante e curioso, così da catturare l’attenzione di tutti.

In queste ultime ore ha infatti rilasciato un ulteriore aggiornamento, il quale porta con se una grandissima novità. Si tratta dell’imminente introduzione di una nuova arma, che pensiamo renderà davvero molto divertente il gioco.

Fortnite: ecco la granata a onda d’urto

In questi giorni la Epic Games ha tenuto i suoi utenti incollati allo schermo con la fantastica trovata del grande cubo viola. Questo aggiornamento non è altro che la ciliegina sulla torta al loro ottimo lavoro.

Il nuovissimo oggetto che presto sarà disponibile prende il nome di “granata a onda d’urto”. Questo nuovo tipo di granata sarà davvero utilissima a nostro parere, consentendoci di avere un po di respiro durante il fight.

“Spara in aria te stesso, i tuoi alleati o i tuoi nemici come una palla di cannone! Fornisce immunità ai danni da caduta.“. Recita così la descrizione che possiamo trovare nella sezione dedicata alle notizie.

Avrete dunque capito che non sarà possibile eliminare gli avversari con questa granata, ma nulla ci impedirà di lanciarli fuori dalla mappa o all’interno della tempesta. Non provocheremo così un danno diretto, ma riusciremo lo stesso ad eliminare il nostro avversario.

Non vediamo l’ora che sia resa disponibile, così che potremo provarla e spiegarvi esattamente come funziona. Voi cosa ne pensate di questa novità in Fortnite? Fatecelo sapere qi sotto nei commenti.

Articolo precedenteVodafone lancia le nuove offerte per tutti i clienti, ecco tutti i dettagli e costi
Articolo successivoWind fa infuriare i consumatori: velocità di navigazione dimezzata all’insaputa di tutti