Fortnite: torna per un periodo limitato la modalità 50 VS 50

Tutti voi conoscerete ormai Fortnite. Il titolo di casa Epic Games sta entusiasmando i giocatori di tutto il mondo. A creare così tanto interesse ci pensa la bravura della stessa società nel introdurre contenuti misteriosi e con un livello di hype davvero molto alto.

Negli ultimi giorni ha fatto apparire all’interno della mappa di gioco un misterioso ed enorme cubo viola. La provenienza sembrerebbe di origine aliena, viste anche le lettere incomprensibili incise sulla sua superficie.

Fortnite: ecco cosa sta succedendo al cubo viola

Questo cubo è apparso nei pressi di Palmeto paradisiaco. Ora però, questo cubo ha iniziato a muoversi. Inizialmente si pensava fosse diretto verso il lago che si trova nell’oasi vicino alla posizione iniziale.

Così però non è stato, di fatto il cubo è ancora in movimento ed è diretto chissà dove. Di fatto il cubo si trova attualmente dopo lande letali, vicino al boschetto di lato al ponte d’ingresso della città stessa.

Fortnite epic games cubo gigante

Le teorie più quotate sarebbero quelle di Forbes. Di fatto lui sostiene che il cubo sta iniziando a muoversi molto velocemente. Lui crede che il cubo passera per Borgo Bislacco, causando qualche cambiamento.

La sua destinazione finale però dovrebbe essere il centro della mappa. Una volta arrivato li però sembra che stravolgerà l’intera mappa. Forbes pensa che sarà soltanto cambiata, ma non esclude che possa essere distrutta.

Insomma, la questione si fa sempre più interessante. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEForbes
Articolo precedenteOnePlus 6T sarà identico a OPPO R17 Pro: tripla fotocamera e batteria Super VOOC
Articolo successivoHuawei Mate 20 Lite finisce in vendita in Germania e Polonia: annuncio imminente