Fortnite è da ormai tanto tempo il gioco più seguito del momento. La Epic Games riesce a tenere sempre alto il livello di hype verso i propri giochi. Ormai questo è uno dei pochissimi giochi che ci riesce in quello momento di stallo del mondo video-ludico.

Ieri vi avevamo parlato della comparsa di un grande cubo viola nei pressi di Palmeto Paradisiaco. Questo sembra avere una provenienza di origine aliena e sembra anche contenere un messaggio segreto non ancora decifrato.

Fortnite: ecco il grande cubo viola in movimento

Probabilmente il messaggio segreto ci darà delle indicazioni su quella che sarà la stagione 6 di Fortnite. Altre informazioni le otterremo nei prossimi giorni, quando il cubo continuerà il suo moto di spostamento.

Si, avete capito bene, il cubo si sta muovendo. Infatti, dalla posizione originaria in cima alla collina, ora il cubo si è spostato giù dalla collina. Però sembra che il suo viaggio non sia terminato, ma sia ancora lungo.

Stando alle informazioni rilasciate su Twitter da @FNLeak, al cubo sarebbero associati ben 19 eventi in gioco, tra cui ben 8 movimenti. L’ultimo di questi viene indicato con “Move to Lake”. Difficile credere si tratti di Loot Lake, ma è molto probabile si tratti del lago presente nell’oasi vicina.

Dopo questi, ci sono altri eventi denominati con StartMove, Lightning, Lake, TurnOn. Secondo alcune voci quest’ultimi si riferirebbero allo spawn del cubo, ma speriamo vivamente che non sia così.

Questo cubo sta rendendo tutto molto interessante, non vediamo l’ora di scoprire cosa sta succedendo.

FONTE@FTLeak
Articolo precedenteVodafone demolisce i suoi rivali con l’offerta più bassa di sempre e 30GB in 4G
Articolo successivo3 Italia convince i nuovi clienti con le offerte PLAY 10 e PLAY 20 al costo di 7 e 9€