promozioneAl momento è ho.Mobile l’operatore che permette di ottenere l’offerta migliore. La qualità straordinaria, le soglie elevate e il prezzo decisamente irrisorio della promozione non passano inosservati. I nuovi clienti continuano ad essere numerosi e presto l’ultima novità, che l’operatore virtuale di Vodafone potrebbe presto presentare, non farebbe che aumentare le entrate.

ho.Mobile: ecco tutti i dettagli riguardo l’ultima offerta!

Iniziamo descrivendo i servizi previsti dall’offerta, che, se rapportati al costo previsto per ottenerli, lasciano i vari utenti senza parole. L’ultima promozione lanciata prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G Basic al costo mensile di 7,99 euro.

La spesa iniziale ammonta a 17,99 euro, necessari per coprire il costo della SIM e della sua attivazione, che è pari a 9 euro, e una prima ricarica di 8 euro necessaria, invece, per l’attivazione dell’offerta. Dalla somma ricaricata verrà, infatti, sottratto il costo del primo rinnovo. La nuova SIM può essere richiesta in edicola, nei punti vendita ho.Mobile oppure direttamente tramite il sito ufficiale, in quest’ultimo caso la spedizione è gratuita.

I clienti ho.Mobile non rischiano di ricevere spese improvvise, finiti i Giga previsti dall’offerta l’operatore blocca automaticamente la navigazione. I servizi hotspot, l’SMS ho. chiamato, e tutte le opzioni solitamente a pagamento sono incluse nel prezzo dell’offerta e, inoltre, i servizi a contenuto sono bloccati sin dall’attivazione della SIM. La rete ho.Mobile si appoggia a Vodafone e la qualità è decisamente ottima.

Al momento chiunque può effettuare la portabilità all’operatore virtuale, presto, però, ho.Mobile potrebbe lanciare una promozione non disponibile per tutti. I clienti Vodafone a quanto pare non avrebbero la possibilità di ottenere la nuova offerta, che permetterebbe comunque di ottenere i servizi offerti dalla promozione attuale ma con un sconto di un euro al mese.

 

Articolo precedenteIPTV: utenti terrorizzati dalle nuove multe da 25’000 euro per Sky e Premium gratis
Articolo successivoTIM, gli utenti possono esultare: un nuovo incredibile servizio è in arrivo