Airtame è un dispositivo wireless pensato per lo streaming di contenuti
Airtame è un dispositivo wireless pensato per lo streaming di contenuti

Airtame, la startup Danese che ha ideato e prodotto l’omonimo dongle HDMI wireless, ha raggiungo un nuovo record personale. Infatti il proprio device ha raggiunti in queste settimane l’interessante cifra di oltre 100,000 device spediti.

I campi di applicazione del dongle HDMI sono svariati, si passa dall’uso all’interno di aziende, all’ambito scolastico senza dimenticare quello privato. Un vantaggio non trascurabile di Airtame è quello di continuare a supportare attivamente il device, come dimostrano i recenti aggiornamenti. Il più importante di questi è Homescreen Apps, una funzione che permette di integrare al meglio alcune app e semplificare l’uso per tutto il team che le utilizza.

 

Airtame piace agli utenti come dimostrano i tanti dispositivi spediti

Il Product Manager Simon Hansen, ha commentato con entusiasmo la notizia. Nelle dichiarazioni rilasciate viene sottolineato come l’azienda sia orgogliosa del risultato. Il successo di Airtame significa che il dongle HDMI è quello che i consumatori volevano.

Tuttavia, nonostante la gioia, resta l’impegno dell’azienda a fornire un prodotto che si adatti sempre di più alle esigenze degli utenti. Infatti sono state apportate delle modifiche allo store online per migliorare l’esperienza utente. Il prossimo passo sarà la realizzazione di nuovi elementi per Airtame Cloud, la piattaforma basata sul cloud per monitorare e gestire i device oltre che per aggiornare i contenuti in tempo reale.

Per avere maggiori informazioni sul prodotto, è possibile leggere un piccolo approfondimento sulle caratteristiche a questo indirizzo. Per maggiori informazioni invece, è possibile consultare il sito ufficiale.

FONTEAirtame
Articolo precedente3 Italia convince i nuovi clienti con le offerte PLAY 10 e PLAY 20 al costo di 7 e 9€
Articolo successivoWind Tre: un’applicazione a loro collegata cesserà di esistere dal 24 settembre