Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon ha da qualche mese aumentato il prezzo del proprio servizio Prime. Servizio che permette di ricevere la merce in pochissimo tempo.

Recentemente abbiamo parlato dell’introduzione a Milano della “consegna in giornata” da parte della piattaforma a tutti gli utenti che avrebbero ordinato alla mattina. Oggi possiamo finalmente confermare che anche un’altra città ha ottenuto questo comodo servizio.

 

Amazon “consegna in un giorno” anche a Roma

Finalmente anche la Capitale d’Italia ha ottenuto il servizio “consegna in giornata” di Amazon. Gli abitanti potranno dunque ricevere i propri ordini in giornata. In questo modo l’azienda ha voluto rendere il servizio ancora più veloce e diminuire i tempi di attesa su moltissimi prodotti, probabilmente grazie anche al nuovo accordo stretto con Poste Italiane.

Ovviamente potranno usufruire del servizio tutti gli utenti iscritti al programma Prime, che include Prime Video, Prime Photos, Twitch Prime e molto altro oltre alle consegne veloci. Tutti gli utenti che non sono iscritti al programma, possono effettuare una prova gratuita di 30 giorni. La consegna in giornata può essere richiesta per tutti gli ordini effettuati durante la mattina, per un valore maggiore di 29 euro.

La modalità di consegna sarà selezionabile in fase di conferma dell’ordine e sarà attiva dal lunedì al venerdì. Le consegne in giornata vengono solitamente effettuate dalle 18.30 alle 21.30. Al momento il servizio è attivo nelle città di Milano e Roma, ma è probabile che presto vengano aggiunte altre città.

Articolo precedenteSkype si aggiorna: una novità incredibile piace a tutti gli utenti Windows e mobile
Articolo successivoHuawei imbroglia i consumatori: la fotocamera di questo smartphone non è ciò che sembra