Amazon "consegna oggi"

Amazon, la piattaforma di e-commerce più utilizzata al mondo è sempre stata al servizio dei suoi clienti. Con il servizio Prime è in grado di consegnare un pacco nel giro di 48 ovunque vi troviate.

La piattaforma ha dato il via a “consegna oggi” a Milano per tutti i suoi clienti Prime senza costi aggiuntivi”. Quasi sicuramente il servizio è nato dopo l’apertura del suo nono centro deposito in provincia di Milano. Scopriamo insieme i dettagli di questo servizio.

 

Amazon introduce a Milano “consegna oggi”

Dal lunedì al venerdì nell’area di Milano, Amazon sarà in grado di recapitare un pacco in giornata a tutti i suoi clienti Prime. Con una spesa minima di 29 euro e ordinando la mattina, riceverete il vostro prodotto tra le 18.30 e le 21.30 dello stesso giorno. I prodotti tra cui scegliere sono oltre un milione, inclusi prodotti di elettronica, letture, accessori e molto altro. Visitando la pagina messa a disposizione dall’azienda, potete trovare i codici postali coperti da questo servizio.

Il Director Eu Prime di Amazon, Lou Santini, ha dichiarato: “I clienti Prime amano le spedizioni veloci, senza costi aggiuntivi, su milioni di prodotti. Oggi siamo entusiasti di rendere Prime ancora più veloce, offrendo ai clienti la consegna in giornata senza costi aggiuntivi, oltre ai tanti vantaggi inclusi nel loro abbonamento, come lo streaming illimitato di film e serie TV o l’archiviazione di foto con Prime Foto, tutti senza costi aggiuntivi“.

Il servizio è disponibile con acquisti effettuati sia da PC che dall’applicazione Mobile, disponibile sia per gli smartphone con sistema Android che per iOS. Tutti i clienti possono recarsi nella sezione “ricevi oggi” per avere una lista di prodotti che possono essere spediti in giornata.

Articolo precedente3 Italia, un gradito regalo per tutti i nuovi clienti: il 4G sarà gratis sino al 2019
Articolo successivoWind, offerte a vecchi e nuovi clienti: le promo con 30 GB fanno impazzire tutti