Fastweb Mobile

L’estate sta finendo ma l’operatore Fastweb Mobile continua a proporre delle offerte davvero molto interessanti. In più, è uno dei pochi gestori di telefonia che non fa pagare l’attivazione delle opzioni.

I servizi come segreteria telefonica, ti ho chiamato, controllo del credito residuo e scatto alla risposta sono gratuiti. È inoltre possibile acquistare uno smartphone a rate ad un prezzo molto conveniente. Scopriamo le offerte.

 

Fastweb Mobile: offerte a partire da 2 euro al mese

La prima offerta è Mobile Base, dedicata a tutti gli utenti che non utilizzano molto lo smartphone, più precisamente per anziani. Comprende 100 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet al prezzo di 1.95 euro al mese. La seconda offerta si chiama Mobile Voce, perfetta per tutti gli utenti che sono soliti telefonare molto. Prevede infatti 1000 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 3 GB di traffico internet. Il prezzo è di 5.95 euro al mese per i già clienti Fastweb Casa, per i clienti solo Mobile costa 10.95 euro al mese.

Un’offerta che costa uguale alla precedente è Mobile Giga, dedicata però agli utenti che utilizzano più internet rispetto alle chiamate. Comprende 300 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. L’ultima offerta è per chi vuole tutto, Mobile Freedom prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet al prezzo di 15.95 euro al mese per i clienti solo Mobile. I clienti con anche la linea fissa avranno diritto ad ulteriori 10 GB arrivando così a 20, al solo prezzo di 10.95 euro al mese.

Tutte le offerte comprendono il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. In caso di extrasoglia pagherete solamente 5 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla riposta e 5 centesimi per ogni SMS. Per quanto riguarda la navigazione potete acquistare 1 GB al prezzo di 2 euro fino ad un massimo di 10 GB al mese. Per maggiori informazioni, visitate la pagina ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFifa 19: pubblicato su Twitter un nuovo trailer del The Journey
Articolo successivoSky batte tutti e concede i prezzi per la Serie A con DAZN: si parte da 7 euro