Xiaomi è pronta a lanciare il suo imminente smartphone Pocophone F1 con il suo nuovo marchio Poco. La data di lancio è prevista per domani in India. Mentre il lancio si avvicina, la società stessa ha rivelato alcuni aspetti dello smartphone.

Come tutti sappiamo, questa è una strategia ormai adottata da tempo dall’azienda.
Xioami tramite il suo account Twitter ha accennato alla presenza della visione notturna sul Poco F1, la compagnia ha anche confermato che lo smartphone presenterà una tacca sullo schermo.

Xiaomi ha pubblicato un’immagine della parte più alta dello smartphone in arrivo. Osservando l’immagine da vicino, si può notare la presenza di due sensori per fotocamere e altri due sensori alloggiati nella tacca. Ciò indica che il telefono potrebbe essere dotato della funzione di sblocco facciale 3D insieme alla visione notturna.

Ciò significa che è anche possibile sbloccare lo smartphone in condizioni di scarsa illuminazione. Nel precedente rapporto, si è visto che una nuova pagina web su Flipkart ha lasciato intendere che lo smartphone in arrivo sarà un’esclusiva del sito di e-commerce. La società ha inoltre confermato che il prossimo smartphone sarà alimentato da un processore Snapdragon 845 di Qualcomm insieme alla tecnologia LiquidCool.

Ciò manterrà la temperatura dello smartphone bassa durante la riproduzione di giochi pesanti. Recentemente il Poco F1 è stat avvistato su Geekbench ed anche in un video pratico. L’elenco ha rivelato le specifiche e le caratteristiche del telefono. Secondo Geekbench, lo smartphone avrà una memoria RAM da 6 GB e comprenderà Android 8.1 Oreo. Tuttavia, il video trapelato mostrerebbe la presenza della MIUI 9 ma potrebbe essere aggiornato alla MIUI 10 prima del lancio.

 

Xiaomi annuncerà tra poche ore il nuovo Pocophone F1

 

Il Pocophone F1 ha ottenuto rispettivamente 2467 e 9081 nei test single-core e multi-core di Geekbench. I punteggi sono leggermente più alti rispetto all’Asus Zenfone 5Z, che è attualmente uno degli smartphone più economici ad utilizzare lo Snapdragon 845. La compagnia ha anche confermato il jack per le cuffie sul Poco F1.

Troviamo un paio di indiscrezioni che suggeriscono che lo smartphone verrà fornito con 64 GB di memoria o al massimo con 128 GB. Il sensore di impronte digitali dovrebbe essere posizionato sul pannello posteriore del telefono. Il Poco F1 sarà alimentato da una batteria da 4000mAh con porta USB Type-C.

FONTEgizbot
Articolo precedenteFIFA 19, arriva ufficialmente la Serie A TIM
Articolo successivoApple: il successo dell’iPhone X abbasserà le vendite dei nuovi iPhone