La lotta tra i grandi operatori telefonici sta diventando sempre più agguerrita per conquistare i nuovi clienti, ma in questi giorni l’operatore Tim è alle prese con una bellissima iniziativa per invogliare un altro target.

Fino a nuova comunicazione, alcuni ex clienti Tim che ad oggi si trovano con la concorrenza possono ricevere un contatto telefonico da qualche call center, per ricevere l’adesione all’offerta Seven IperGo. Gli utenti che possono essere selezionati, devono aver lasciato in precedenza il consenso commerciale. Inoltre, coloro che possono avere più probabilità di ricevere tale comunicazione, devono appartenere ad alcuni operatori telefonici. Quindi, prima di svolgere l’attivazione, bisogna fare attenzione all’operatore di provenienza.

 

Tim Seven IperGo: Iliad e ho.mobile

Si tratta di un’offerta economica, visto che propone un prezzo bassissimo nonostante le ampie soglie di minuti e giga. A meno di 10 Euro al mese, precisamente a 7 Euro, si possono consumare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 32,4 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. L’attivazione è rivolta ad alcuni ex clienti che attualmente si trovano con Iliad e ho.mobile.

Per rendere l’offerta più convincente, l’operatore nazionale da la possibilità ai nuovi clienti di risparmiare ulteriori costi aggiuntivi. Infatti, è gratuito il costo di attivazione, il servizio di reperibilità, la segreteria telefonica ed il piano tariffario Tim Base e Chat.

L’unico costo aggiuntivo presente è l’acquisto della nuova sim che è pari a 25 Euro con 20 Euro di traffico. In caso di disattivazione anticipata (prima dei 24 mesi), i clienti dovranno affrotare un costo pari a 20 Euro. La tariffa permette ai clienti di utilizzare le chat di WhatsApp, Telegram, Skype e Snapchat, senza consumare i giga disponibili.

Articolo precedenteAmazon è stata superata da Google negli smart speaker
Articolo successivoIliad e portabilità Vodafone: come evitare addebiti e situazioni imprevedibili