Torna in VodafoneVodafone non si arrende e cerca a tutti i costi di invogliare gli ex clienti, passati a Tim, ad effettuare nuovamente la portabilità. L’operatore ha presentato tre offerte che permettono di ottenere Giga e minuti. Queste continuano ad essere proposte agli ex clienti tramite SMS.

L’ultimo SMS winback offre la Vodafone Special Minuti 30 GB, da attivare entro il 25 agosto.

Torna in Vodafone: l’operatore continua a proporre la Special Minuti 30 GB a 8 euro al mese!

Ancora una volta Vodafone cerca di convincere gli ex clienti attraverso i suoi SMS winback. La promozione offerta è la Vodafone Special Minuti 30 GB che, a soli 8 euro al mese permette di ottenere minuti illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G. Vodafone offre ai suoi ex clienti l’opportunità di attivare la promozione entro il 25 agosto in qualsiasi punto vendita convenzionato.

L’operatore ha già tentato più volte di persuadere gli ex clienti e la Vodafone Special Minuti 30 GB è solo una delle tre offerte maggiormente proposte. Fino a qualche giorno fa, infatti, gli SMS winback inviati da Vodafone davano agli ex clienti la possibilità di scegliere la promozione desiderata, tra la Special Minuti 30 GB, al costo di 10 euro, e la Special Minuti 20 GB. Quest’ultima permette di ottenere minuti illimitati e 20 GB di traffico dati in 4G  a soli 7 euro al mese.

L’ultima novità ideata dall’operatore rosso, destinata ad un numero ristretto di ex clienti, è la Vodafone Special 1000 50 GB. Anche in questo caso si rivolge ai clienti passati a Tim e a soli 10,86 permette di ottenere 1000 minuti di chiamate e 50 GB di traffico dati.

 

 

 

Articolo precedenteGmail: trucco per inviare email segrete protette da password
Articolo successivoBrowser veloci con lazy loading, arriva la novità di Chrome Canary