Ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine di agosto, e per questo motivo l’operatore Vodafone vuole centrare i suoi obiettivi con le migliori iniziative commerciali. In questi giorni, i clienti della concorrenza che desiderano passare con l’operatore rosso, possono recarsi nei negozi Vodafone ed attivare la Vodafone Special Minuti 20 Giga.

Tale offerta è considerata come una delle più economiche attualmente presente sul mercato della telefonia mobile. Bisogna eseguire la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza, se si vuole eseguire l’attivazione. In alternativa, è possibile attivare un nuovo numero ma in questo caso salirebbe il prezzo mensile dell’offerta.

 

Vodafone Special Minuti 20 Giga

L’attivazione dell’offerta non è rivolta a tutti i nuovi clienti, ma viene proposta in diverse versioni a vari utenti della concorrenza. Quindi, il nostro consiglio è quello di leggere attentamente l’operatore di provenienza.

A secondo della versione, il prezzo cambia. Si parte da 7 Euro mensili con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati in 4G. Disponibile per i clienti provenienti da Iliad, Tre Italia ed alcuni operatori virtuali.

Sempre con le stesse soglie di minuti e giga, ma al prezzo di 10 Euro mensili, l’offerta viene proposta ai clienti appartenenti all’operatore Tim e CoopVoce.

Il prezzo sale a 15 Euro mensili per i clienti provenienti da Wind o coloro che decidono di attivare una nuova numerazione telefonica.

Oltre al costo di rinnovo, i clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore.

Articolo precedenteApple introdurrà presto iCar, la sua prima auto autonoma
Articolo successivoFacebook contro gli oppiacei: migliaia di account bloccati