Vodafone winback

Vodafone torna in campo nel settore delle offerte winback con la nuova campagna promozionale “Torna in Vodafone Special Minuti 30GB”, rivolta ad alcuni ex clienti che avevano espresso però il consenso a ricevere comunicazioni commerciali. L’operazione dovrebbe durare dal 7 al 13 Agosto 2018.

La nuova versione winback di Vodafone Special Minuti 30GB offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico in 4G a soli 8 euro al mese. È previsto anche qui un costo di attivazione di 6 euro, oltre al prezzo d’acquisto della nuova SIM.

 

Vodafone Special Minuti 30 GB: un SMS vi arriverà con questo testo

“Torna in Vodafone con 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 8 euro al mese. Solo per te, se torni in Vodafone entro il 13/08/2018. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta”.

Questo è il testo che voi ex clienti riceverete via SMS. Non tutti però lo riceveranno, ma solo alcuni ex clienti selezionati, tramite un messaggio informativo, che saranno invitati a recarsi, presso un negozio Vodafone (Vodafone Store o multimarca) ed attivare un’offerta speciale dedicata.

Secondo molte voci di corridoio e testimonianze dirette degli utenti, Vodafone avrebbe inviato l’offerta winback anche ai suoi ex clienti che si trovano in TIM o con ho. mobile. La cosa può risultare strana, visto che la società Vei srl, controllata al 100% dalla stessa Vodafone, è dietro anche ho. Mobile. Non possiamo dunque escludere che anche molti altri operatori di telefonia saranno derubati dei loro clienti con questa Special Minuti 30GB.

Articolo precedenteWind propone l’offerta con 1000 minuti, 15 GB e uno smartphone gratis
Articolo successivoDVB T2: il digitale terrestre si rivoluziona, il cambio TV potrebbe essere d’obbligo