BlackBerry KEY2 LE è il nuovo telefono di TCL, che probabilmente arriverà alla fine del mese. Il design del device è stato appena rivelato tramite le nuove immagini. Se date un’occhiata alla galleria in basso, sarete in grado di vedere due nuove immagini che mostrerebbero il BlackBerry KEY2 LE praticamente da tutti i lati.

Non c’è molto da nascondere dunque sul design di questo smartphone. Sulla base delle immagini fornite, il BlackBerry KEY2 LE assomiglia un po’ al BlackBerry KEY2. Il telefono verrà spedito con un soft-touch, almeno in base all’immagine fornita, mentre il logo dell’azienda si troverà sul retro del telefono, insieme a due fotocamere.

La tastiera QWERTY sarà inclusa nella parte anteriore di questo telefono, mentre il dispositivo utilizzerà i pulsanti sullo schermo che si apriranno sopra la tastiera. Tutti i tasti fisici si trovano sul lato destro mentre le fotocamere posteriori del telefono presentano una leggera sporgenza.

Uno scanner di impronte digitali sarà incorporato nel tasto dello spazio sulla tastiera. Una porta di tipo C invece, sarà posizionata nella parte inferiore del dispositivo, insieme all’altoparlante del telefono. Un jack per le cuffie da 3,5 mm farà anche parte del pacchetto e si posizionerà nella parte superiore del dispositivo.

 

Blackberry si prepara ad annunciare il suo nuovo smartphone

 

Si prevede che il BlackBerry KEY2 LE abbia uno schermo da 4.5 pollici, insieme a 4 GB di RAM e 32 GB / 64 GB di spazio di archiviazione. A bordo, dovremmo trovare Android 8.1 Oreo, insieme all’interfaccia utente di BlackBerry, mentre il SoC octa-core Snapdragon 636 a 64 bit alimenterà il telefono.

 

Le fotocamere da 13 e 5 megapixel dovrebbero essere incluse sul retro del device, mentre una batteria da 3.000 mAh sarà inclusa all’interno del telefono. TCL ha programmato un evento stampa per il 30 agosto e sembra che il BlackBerry KEY2 LE possa essere presentato nel corso di questo evento.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteSamsung: qualcuno ha voluto ipotizzare come sarà l’imminente Galaxy X
Articolo successivoSony Xperia XA3: avvistato il benchmark del dispositivo alimentato dallo Snapdragon 660