Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è conosciuto in tutta Italia come uno degli operatori virtuali più importanti, che per anni ha lottato, fino ad ottenere l’abolizione di tutti i costi nascosti in bolletta e dei vincoli contrattuali, tranne che per gli smartphone.

Propone tantissimi smartphone Android e iOS acquistabili a rate e anche tantissime promozioni per tutti i gusti. Le due che andremo a presentarvi oggi costano solo 5.95 euro al mese e differiscono per minuti e Giga a disposizione. Scopriamole insieme.

 

Fastweb Mobile: ecco le due offerte che costano solo 5.95 euro al mese

La prima offerta è Mobile Voce, che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS e 3 GB di traffico internet. Il prezzo,come anticipato prima è di soli 5.95 euro al mese, solo per i clienti che hanno già attiva una linea fissa Fastweb. Mentre per tutti i soli clienti Mobile il prezzo sale a 10.95 euro al mese.

La seconda offerta si chiama Mobile Giga, che comprende 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet ad alta velocità. Anche in questo caso il prezzo è di 5,95 euro al mese per tutti i clienti con già un contratto Fastweb Casa, si alza a 10.95 euro per i clienti solo Mobile.

I servizi come segreteria telefonica, ti ho chiamato, controllo del credito residuo sono gratuiti e inoltre l’operatore ha deciso di regalare il primo mese di ogni offerta. Non avendo alcun vincolo di durata, potete recedere dal contratto in qualsiasi momento. In caso di extrasoglia pagherete solo 5 centesimi al minuto per le telefonate senza scatto alla risposta, 5 centesimi per ogni SMS e 2 euro ogni GB. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteCall center: attenti ad attivare le promo online, pericolo truffe
Articolo successivoSky: parte da 7,99 euro l’offerta per vedere tutta la Serie A, ecco tutti i prezzi