DAZN

DAZN è la nuova piattaforma del gruppo Perform che ospiterà le partite di calcio di Serie A (sabato alle 20:30, Domenica alle 12:45 e quella delle 15) e anche i match di Serie B.

Grazie al suo servizio innovativo, lo streaming e l’on demand saranno accessibili da una miriade di dispositivi, infatti l’applicazione è supportata su smartphone, smart tv, PlayStation 4, computer e anche su mini dispositivi android come il Chromecast di Google.

Proprio per questo motivo e grazie al suo abbonamento a basso prezzo, il nuovo servizio per lo streaming calcistico è accessibile da tutti quanti ovunque, rendendo la visione dello sport facilitata anche se si è in vacanza e non si è a casa.

Ritornando a parlare dell’abbonamento, il servizio costa 9.90 euro al mese e al fine di lanciarlo, DAZN offre a tutti i suoi clienti un primo mese gratuito rendendolo molto simile al conosciuto Netflix che però si occupa di streaming relativo a serie tv e film.

Come già riportato, quindi, l’applicazione ed il servizio potranno essere usufruiti anche dai possessori di smartphone che hanno come sistema operativo Android. Al fine di poter accedervi, è sufficiente recarsi nel proprio Google Play Store, effettuare la ricerca dell’applicazione e scaricarla. Ovviamente, per potersi gustare i match di calcio è necessario creare un account ed essere provvisti di una connessione internet di buona qualità, altrimenti lo streaming in diretta soffrirà di eventuali ritardi e buffering che molto spesso si possono rivelare fatali se avvengono in secondi decisivi di attacco.

Per scaricare l’applicazione è sufficiente visitare questo link .

Articolo precedenteSky: nuovo abbonamento con Serie A sul digitale terrestre, si parte da 19 euro al mese
Articolo successivoPassa a TIM: nuove offerte fino a 50 giga e minuti illimitati da 7 euro