Netflix

Netflix è ormai conosciuta da tutti come una piattaforma di contenuti in streaming davvero molto economica. Moltissimi utenti hanno infatti abbandonato Amazon Prime Video a causa dell’aumento del prezzo dell’abbonamento. Al contrario Netflix permette anche di condividere l’account con più amici, andando così a dimezzare il prezzo dell’abbonamento.

Negli ultimi giorni abbiamo parlato delle tantissime novità che stanno per arrivare sulla piattaforma. La prima tra tutte è la nuova serie TV creata dal papà dei Simpson, Matt Groening, si chiama Disincanto. La serie TV andrà in onda in prima visione assoluta, in contemporanea mondiale tra pochissimi giorni.

 

Ottenere l’abbonamento Netflix gratis per 3 mesi

La seguente offerta è dedicata a tutti gli utenti che sono appassionati di serie TV e anche di Videogiochi e vogliamo subito premettere che è per un periodo di tempo limitato. Andando al sodo, tutti gli utenti che decideranno di acquistare l’abbonamento annuale al PlayStation Plus, avranno in regalo anche 3 mesi di abbonamento a Netflix.

In questi giorni sul sito ufficiale del PlayStation Store sono presenti tantissimi videogiochi in offerta ma l’opzione più interessante è sicuramente quella appena descritta. Si tratta di un omaggio offerto a tutti gli utenti che prenderanno parte della community PlayStation Plus. La seguente offerta è dedicata sia ai nuovi abbonati, che agli utenti che hanno già un abbonamento attivo ma desiderano rinnovarlo.

Il costo dell’abbonamento annuale al PlayStation Plus è di 59.99 euro sul sito ufficiale. Entro 5 giorni dall’acquisto vi verrà inviato al vostro indirizzo di posta elettronica un link per riscattare i 3 mesi gratuiti di Netflix in HD. Come detto precedentemente, si tratta di un’offerta a tempo limitato in quanto è disponibile solo fino alle ore 11 del 24 agosto, salvo esaurimento scorte.

Articolo precedentePassa a TIM: 3 nuove offerte da 20, 30 e 50GB a partire da 7 euro al mese
Articolo successivoIPTV: la notizia è terribile per gli utenti che guardano Gratis Sky e Premium