Kena Digital BlackKena Mobile ha modificato una delle sue offerte sorprendendo i suoi clienti. La promozione non è più attivabile ed era stata lanciata dall’operatore in occasione dello scorso Black Friday. La novità si rivela, quindi, inaspettata. I clienti vedono lievitare decisamente le soglie dei servizi senza alcun rincaro nel prezzo.

La promozione è la Kena Digital Black che, a soli 4,99 euro al mese, offre minuti, SMS e Giga.

Kena Mobile rimodula la Kena Digital Black ma non è previsto alcun rincaro!

L’operatore virtuale di Tim continua a far parlare di sé sorprendendo, come sempre, i suoi clienti. Le sue iniziative soddisfano sempre gli utenti e, attraverso le sue offerte ricche ed economiche, lascia spesso tutti senza parole spiazzando la concorrenza. Questa volta la notizia di Kena riguarda solo alcuni clienti in particolare, ovvero, coloro che hanno attivato la Kena Digital Black in occasione dello scorso Black Friday.

L’operatore ha apportato delle modifiche rilevanti alla quantità di minuti, SMS e Giga di traffico dati previsti dalla promozione senza effettuare rincari al prezzo iniziale. I clienti, con attiva la Kena Digital Black, adesso avranno a disposizione 1000 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS e 20 GB di traffico dati a soli 4,99 euro.

La comunicazione è arrivata ai vari utenti tramite SMS, direttamente dall’operatore, ma non è l’unica novità.

Kena Mobile, proprio in questi giorni, ha comunicato, a tutti i suoi clienti, di aver modificato le Condizioni Generali di Contratto. Tra le variazioni apportate la più rilevante riguarda l’introduzione della Rete 4G/LTE che potrebbe essere disponibile a partire dal 20 settembre, per tutti i clienti, senza dover sostenere alcuna spesa.

 

Articolo precedenteAndroid : queste 4 applicazioni sono dannose possono incenerire il tuo smartphone
Articolo successivoInstagram: nuova fantastica novità in arrivo legata alla realtà aumentata