Kena Digital BlackKena Mobile affronta con prepotenza un mercato di offerte telefoniche che non conosce colpi proibiti. Il sopraggiungere di Iliad al mercato ha creato un certo trambusto ed alcune rimodulazioni positive che hanno concesso una diminuzione media del 20% sul costo mensile delle tariffe.

Con la nuova proposta commerciale, l’operatore virtuale di TIM si propone come il nuovo rivale in carica di Iliad nel contesto delle promo tutto incluso. Questa volta si offre la Kena Digital Black, che il gestore concede a soli 4,99 euro al mese con 20 GIGA ed anche minuti ed SMS inclusi per sempre. Scopriamola più in dettaglio e vediamo a chi si rivolge.

 

Kena Digital Black: Iliad ci vede nero dopo questa nuova scioccante offerta

Con la sua promo Kena Summer Edition credevamo di aver posto un paletto a quelle che dovevano essere le offerte estive proposte dall’MVNO di casa TIM. Ma ci siamo sbagliati, e di grosso pure.Kena Digital Black offertaStando alle ultime segnalazioni, infatti, un nuovo messaggio informa di una tariffa straordinaria che attacca Iliad e tutti gli altri gestori nazionali virtuali e non. Con meno di 5 euro al mese per sempre, e senza vincoli, Kena si pone con:

  • 1.000 minuti verso tutti senza scatto per i fissi ed i mobili nazionali
  • 50 SMS verso tutti i numeri mobili Kena e di altri operatori
  • 20 GIGA al mese

Come si può capire si tratta della nuova versione Digital Blackc. Sostituisce la precedente triplicando il traffico dai da 6 GIGA agli attuali 20 GIGA e portando i minuti da 600 a ben 1.000 ogni mese per sempre. Restano invariati solo gli SMS. Il messaggio ufficiale è riportato nel seguente screen:Kena Digital Black rimodulazioniIl prezzo non cambia ma in compenso abbiamo molto di più. Inoltre è bene notare che la società ha dato comunicazione dell’imminente arrivo del servizio 4G LTE, che spazzerà via l’intera concorrenza. Contenti di queste nuove rimodulazioni positive?

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: i call center provano nuove truffe ai danni dei clienti
Articolo successivoDAZN: Sky e Mediaset battute di gran lunga, tutta la programmazione con la Serie A