Passa a TIM: 3 nuove offerte fino a 50 Giga, così vengono rubati gli utenti a Vodafone

TIM ha fatto tutto quello che gli altri gestori provano a fare ogni anno, ovvero dominare durante il tempo in cui ha esercitato le sue funzioni. Molte persone sono infatti devote a questo gestore, dal quale tra l’altro tutto è iniziato diversi anni fa.

La telefonia è affare di questa azienda e soprattutto sul piano mobile non si può dire nulla di negativo. Le promozioni per gli smartphone ad oggi risultano le migliori, anche se TIM ha dovuto alzare e non poco l’asticella. Il tutto è stato fatto per tenere testa a tutti gli altri provider, i quali hanno creato promo davvero ottime.

 

TIM: 3 nuove promozioni per tenere alla larga i competitors, arrivano anche 50 giga

Tra le varie promozioni del gestore, abbiamo visto un aspetto che ci ha colpito molto: la varietà. Infatti TIM ha deciso di rendere disponibili varie soluzioni che potessero essere utili per tutti i gestori al fine di cambiare e tornare ad essere parte della grande famiglia.

Ci sono infatti oggi 3 promozioni che vogliamo illustrarvi, tutte in grado di permettere un passaggio da qualsiasi gestore. La prima è la TIM Ten One GO, offerta che arriva per recuperare utenti da Vodafone. Questa comprende minuti senza limiti verso tutti i gestori e 20 giga in 4G ogni mese. Il prezzo esclusivo è di 10 euro al mese.

L’altra promo è invece la Ten Go NEW, offerta che include al suo interno 1000 minuti verso qualsiasi gestore ed anche 50 Giga in 4G. Il prezzo in questo caso è di 10,82 euro per chi passa a da 3 Italia, MVNO e Iliad.

L’ultima promo è invece la Ten Go NEW ma con 30 giga di traffico dati. Questa è dedicata agli utenti Wind.

Articolo precedenteWhatsApp, sicurezza inesistente: ecco come intercettare e modificare i messaggi
Articolo successivoAndroid: le 3 peggiori app scaricabili dal Play Store, evitatele a tutti i costi