Netflix serie TV

Netflix nell’ultimo periodo ha avuto una crescita enorme, grazie soprattutto ai moltissimi contenuti propri. Una buona fetta di utenti sono arrivati anche da Amazon Prime Video, a causa dell’aumento di prezzo di qualche mese fa.

Dopo avervi parlato delle novità di questo mese sulla piattaforma e della nuova serie TV creata dal papà dei Simpson, oggi vogliamo presentarvi 5 titoli, non prodotti negli Stati Uniti, da non perdere per nessun motivo al mondo.

 

Netflix: 5 serie TV non americane da guardare assolutamente

Se siete degli appassionati di serie TV non potete non guardare questi 5 titoli che andremo a proporvi oggi. La prima è sicuramente La Casa di Carta, conosciuta inizialmente solo in Spagna, è diventata un vero e proprio fenomeno globale nel giro di pochi giorni. Un professore organizza una rapina all’interno della zecca dello Stato a Madrid.

Il secondo posto va a Fauda, vincitrice del premio come miglior serie internazionale del 2017. Fauda è stata creata da un giornalista israeliano, dove il protagonista Lior Raz, segue l’agente israeliano Doron e la sua squadra.

Ci sono due titoli britannici, nonostante non siano recenti moltissimi utenti non ne hanno mai sentito parlare. I titoli sono Broadchurch e Happy Valley. Entrambi sono genere thriller e il primo ha come protagonista una coppia di detective mentre il secondo segue le indagini di una poliziotta. Tra i titoli più importanti troviamo anche Dark, la prima serie tedesca di Netflix, anche in questo caso si tratta di un thriller cupo e soprannaturale sul tema del tempo.

Articolo precedenteLEAGOO S10: il nuovo device monterà un display da 6,21 pollici e doppia fotocamera AI
Articolo successivoPES 2019 arriverà il 30 agosto, ecco tutte le ultime news sul videogioco