Netflix

Netflix è una delle piattaforme streaming più utilizzate al mondo, soprattutto nell’ultimo periodo. Qualche mese fa ricorderete sicuramente che Amazon ha voluto aumentare il prezzo del suo servizio Prime. Successivamente all’aumento, moltissimi utenti hanno deciso di emigrare verso Netflix.

L’utente può scegliere il tipo di abbonamento da attivare e in qualsiasi caso è previsto un mese di prova gratuito. L’abbonamento base ha un prezzo di 7.99 euro al mese, quello standard di 10.99 e infine quello Premium di 13.99 euro, anche se abbiamo scoperto qualche trucco per evitare di pagare così tanto. La piattaforma permette anche di dividere le spese con alcuni amici.

 

Tutte le novità annunciate negli ultimi giorni da Netflix

In questi giorni tutti gli utenti iscritti alla piattaforma sono in fermento per l’arrivo di alcune serie TV. Oltre al teaser di Maniac, la piattaforma ha anche annunciato l’arrivo di una serie TV attesissima da tutti gli utenti, è “Le terrificanti avventure di Sabrina“. Si tratta di un nuovo adattamento del personaggio inventato da Archie Comics, che farà il proprio debutto sulla piattaforma il 26 ottobre 2018.

È stata anche confermata la seconda stagione di Altered Carbon, con protagonista Anthony Mackie, conosciuto anche come Falcon di Avengers. Nel frattempo è stata anche annunciata The Kominsky Method, serie TV di Chuck Lorre che avrà come protagonisti Michael Douglas e Alan Arkin.

Ci sono anche altri titoli in lavorazione che però vedremo più in là, si tratta di Madam CJ Walker, una donna afroamericana che è stata la prima a diventare milionaria, scritta da Alex Pina, autore anche de La Casa di Carta. Arriveranno anche due docuserie come Salt, Fat, Acid, Heat, con 4 episodi dedicati ciascuno agli alimenti base della nostra alimentazione.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 30 Giga in regalo per tutti, è davvero facile riceverli
Articolo successivoIPTV: Sky e Mediaset Premium gratis portano solo problemi, ecco perchè