Passa a Vodafone: 20, 30 e 50GB con le nuove offerte, il prezzo base è 7 euro al meseVodafone Italia ha attivato i suoi Call Center nel disperato tentativo di riavere indietro un oceano di utenti che hanno voluto approfittare delle sensazionali offerte telefoniche dei concorrenti per migrare con il proprio numero in direzione della convenienza.

A seconda dell’operatore di provenienza, il gestore rosso propone winback ad hoc per tutti. Un’iniziativa che è stata avviata a partire dal 3 agosto 2018 e che prosegue attraverso 3 offerte specifiche segnalateci dai nostri lettori.

 

Vodafone Special 1000 10GB

La Special 1000 10 GIGA, come intuibile, offre un bundle dati con 10 GIGA di traffico in rete 4G LTE ad alta velocità e si rivolge a tutti gli utenti Wind che, nel momento in cui scriviamo, sono letteralmente stati conquistati dalle nuova promo operatore che concede 30 GIGA a 5 euro al mese.

La proposta Vodafone, invece, offre la sua promo a 10,80 euro al mese per sempre con portabilità del numero, ed include:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali
  • 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 10 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G con hotspot incluso

Il costo di attivazione è pari a 5,20 euro una tantum: Considerando l’ultima proposta Wind viene da chiedersi se davvero conviene cambiare.

 

Vodafone Special 1000 20GB

Qui la quantità di GIGA raddoppia rispetto alla precedente proposta, con i clienti Wind che possono averla sempre al costo di 10,80 euro al mese. I rivali Iliad3 Italia e tutti gli altri MVNO, invece, pagano solo 7 euro al mese, per avere:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali
  • 20 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G con hotspot incluso

Rispetto alla Special 10 GIGA mancano gli SMS ma si hanno il doppio dei GIGA con ancora i minuti illimitati verso tutti. Per Wind il costo di attivazione resta fisso a 5,20 euro da pagare una sola volta, mentre per i clienti degli altri operatori sopra citati si sale a 6 euro.

In questo caso, almeno per gli utenti Wind, la promo ha ragione di essere presa in considerazione a fronte di 20 GIGA che fanno sicuramente più comodo del piano iniziale previsto dalla Special 1000 10 GIGA.

Per gli utenti Iliad, che contano invece sulla nuova offerta da 6,99 euro al mese con 40 GIGA potrebbe rivelarsi controproducente, a meno di non considerare il vantaggio di una rete stabile e veloce che non pone limiti alla connettività, ma che sacrifica ben 20 GIGA al mese. Stesso discorso per 3 Italia, mentre clienti di operatori MVNO come Kena Mobile possono contare sulla straordinaria promo Summer con 50 GIGA a 6,90 euro al mese.

 

Vodafone Special 1000 30GB

Si sale di un gradino con la Special 1000 30 GIGA, che aumenta anche il prezzo per coloro che sono abilitati a riceverla. Si tratta dei clienti TIM, che possono averla a 10 euro al mese per sempre, e dei clienti Wind, che pagheranno invece 15 euro tutto compreso. Abbiamo:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali
  • 30 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G con hotspot incluso

Anche in questo caso l’attivazione si paga 6 euro e non comprende gli SMS in bundle.

Ovviamente la scelta della promozione da destinare agli utenti dipende esclusivamente dal Call Center, Per ora non siamo a conoscenza dei sistemi di adesione alle offerte. Pertanto si rimanda al sito ufficiale per ulteriori informazioni.

Articolo precedenteInstagram Stories: 6 consigli per interagire con gli amici usando sondaggi ed emoji
Articolo successivoAnTuTu, ecco quali sono i 10 smartphone Android più potenti