Passa a Wind
Agosto è ricco di opportunità per gli utenti interessati a cambiare gestore telefonico. Le offerte dei vari operatori italiani non sono mai state più convenienti e Wind, in particolar modo, si sta impegnando offrendo ai suoi nuovi clienti una vasta scelta.

Ecco le offerte Passa a Wind disponibili questo mese!

L’operatore ha presentato varie offerte destinate a clienti diversi. Alcune promozioni sono dedicate ai nuovi clienti e altre agli ex clienti, mentre, altre ancora, possono essere attivate soltanto effettuando la portabilità da determinati operatori.

Il pacchetto “All Inclusive” è dedicato a tutti quei clienti che attiveranno una nuova SIM ed è formato da tre promozioni differenti.

  • All Inclusive Plus: 500 SMS, minuti illimitati e 15 GB di traffico dati a 12 euro al mese.
  • All Inclusive Unlimited: 1000 SMS, minuti illimitati e 10 GB di traffico dati a 12 euro al mese.
  • La All Inclusive Unlimited Online Edition: 100 SMS, minuti illimitati e 10 GB di traffico dati a  12 euro al mese.

Altre offerte disponibili per i nuovi clienti in base all’operatore da cui effettuano la portabilità sono: la Smart 7 Easy 30, la Smart 10 Easy 20 e la Smart 12 Easy 20.

La prima offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati a 7 euro al mese ed è dedicata ai clienti provenienti da operatori virtuali. Un chiaro attacco, quindi, nei confronti di Iliad e ho.Mobile che con il loro ingresso hanno alimentato la competizione tra gestori.

La seconda offerta è riservata, invece, ai clienti Tim e permette di ottenere minuti illimitati e 20 GB di traffico dati a 10 euro al mese. La Smart 12 Easy 20 è dedicata ai clienti Vodafone e, anche in questo caso, i minuti sono illimitati e i Giga disponibili sono 20, il costo mensile è di 12 euro.

Un’ultima promozione, disponibile soltanto in alcune regioni e solo per i clienti provenienti da Tim o qualsiasi operatore virtuale, escluso PosteMobile, è la All Inclusive Flash 30 GB. Quest’ultima permette di ottenere 500 SMS, 1000 Minuti e 30 GB di traffico dati a 10 euro al mese.

Le promozioni presentate, invece, direttamente dall’operatore ad alcuni ex clienti sono quattro:

  • Smart 5 Easy 15, che offre minuti illimitati e 15 GB di traffico dati a 5 euro al mese.
  • Smart 7 Easy 30, con minuti illimitati e 30 GB di traffico dati a 7 euro al mese.
  • All Inclusive Special 7, 500 SMS, 1000 minuti e 30 GB di traffico dati a 7 euro mensili.
  • All Inclusive Special 8, 500 SMS, 1000 minuti e 30 GB di traffico dati a 8 euro al mese.

 

Articolo precedenteFacebook è stato abbandonato anche da un’importante società
Articolo successivoWhatsApp: la novità che sicuramente non ci piacerà è in arrivo