Passa a TIM: due nuove offerte per agosto, si parte da 7 euro fino a 50 GB

Le migliori promozioni di casa TIM hanno spesso fatto il giro della penisola in pochissimo tempo al punto di raccogliere tanti utenti. L’estate è forse il periodo più prolifico, dato che gli utenti in ferie possono usare di più il loro smartphone.

Contestualmente tale situazione richiede anche l’utilizzo di più giga o minuti, per cui si va sempre a caccia della promozione migliore. Si calcola oltre ai contenuti ovviamente anche il prezzo, il quale è spesso molto basso. Gli altri provider hanno nettamente abbassato i prezzi per TIM adesso ha bisogno di un vero e proprio colpo da maestro. Le due nuove promo potrebbero fare quindi la differenza.

 

TIM: due promozioni tornano per tutti gli utenti con un prezzo ribassato di molto

La prima che salta all’occhio è sicuramente la Special Top 50GB, ovvero l’offerta che ogni utente desidererebbe avere a prezzo ottimo. In questo caso TIM ha deciso di proporla ad un costo mensile davvero bassissimo, il quale di certo tenterà molti utenti.

Infatti la promozione porta a disposizione di chi la sottoscrive ben 50 giga in 4G per la connessione ed anche minuti senza limiti per le telefonate in Italia. Il prezzo è di 10,86 euro al mese con attivazione a 10 euro. 

Segue poi la promozione alternativa della famiglia Special Top, ovvero la Special Top 30GB. Questa promozione, insieme a quella che abbiamo appena visto, permette agli utenti di avere tutto per soli 7 euro al mese. Ci sono minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G. Ricordiamo che entrambe le promo valgono a questi prezzi solo per chi passa a Vodafone da TIM.

Articolo precedenteWhatsApp, 200 milioni di persone abbandonano la chat per una clamorosa ragione
Articolo successivoAndroid: queste applicazioni sono fondamentali per tutti, non potete non averle