HTC U12+

Il sito web olandese di tecnologia, NieuweMobiel, ha fatto trapelare un render dell’HTC U12 Life, fornendo dettagli sul design del prossimo smartphone di fascia media. Ci si aspetta che questo dispositivo sia il degno successore dell’U11.

La bozza mostra che il device esibirà un display con un rapporto di aspetto di 18:9, con cornici sottili posizionate sopra e sotto il display. Gli utenti troveranno una fotocamera frontale, l’auricolare ed i sensori sopra lo schermo, con il sensore di impronte digitali che è stato spostato sul pannello posteriore.

Inoltre, lo smartphone sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore posizionata nell’angolo in alto a sinistra. Al contrario, l’HTC U11 presenta una singola telecamera posteriore. Gli utenti troveranno anche il flash LED posizionato sempre posteriormente.

Questo disegno suggerisce anche che HTC potrebbe utilizzare diversi materiali per la parte superiore ed inferiore del pannello posteriore a causa dell’eccessiva somiglianza con il layout del pannello posteriore del Google Pixel, dispositivo prodotto dalla stessa HTC.
Le perdite precedenti hanno già fatto trapelare le specifiche dell’HTC U12 Life. Il processore sarà lo Snapdragon 636 di Qualcomm che alimenterà il telefono di fascia media.

 

HTC lavora sui nuovi smartphone nonostante il disastro della divisione mobile

 

Questo SoC comprende una CPU Kryo 260 octa-core e la GPU Adreno 509. Ci si aspetta che il portatile offra 4 GB di RAM e 64 GB di memoria flash interna. Le voci indicano che l’U12 sarà caratterizzato da un display da 6 pollici con una risoluzione di 2160×1080 pixel. Dovrebbe implementare inoltre una batteria da 3.600mAh, significativamente più grande della batteria da 2.600mAh vista sul predecessore.

Si dice che la doppia configurazione posteriore della fotocamera dello smartphone sia dotata di un sensore da 16 megapixel e di un modulo da 5 megapixel, mentre la singola fotocamera frontale avrà un sensore da 13 megapixel. Non ci sono informazioni ufficiali disponibili in merito alla data di lancio ed ai prezzi del device. Tuttavia, dato che U11 Life è stato presentato a novembre dello scorso anno, è probabile che il prossimo smartphone sarà annunciato nel quarto trimestre del 2018.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteNokia 7 Plus potrebbe essere il prossimo a ricevere l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie
Articolo successivoPassa a TIM: utenti stravolti dalla nuova offerta con 30GB in 4G gratis al mese