HTC U12 Life
Lo scorso anno HTC ha introdotto una nuova famiglia di smartphone. Stiamo parlando dei modelli della serie U, ovvero HTC U Ultra, U Play e U11. Quest’ultimo è il fiore all’occhiello del produttore asiatico, uno smartphone potente con funzionalità uniche ed estremamente lucido.

Successivamente HTC ha ampliato la linea U iniziando a presentare i dispositivi della serie U Life, HTC U11 Life. Quest’anno il produttore è un po’ più conservatore con i suoi lanci di smartphone e finora la serie U ha visto solo il nuovo HTC U12+. Ma non c’è bisogno di preoccuparsi, una nuova perdita suggerisce che vedremo altri dispositivi.

 

HTC U12 Life, il nuovo smartphone della serie Life di HTC: cosa sappiamo

Uno di questi sarà proprio HTC U12 life, atteso per la fine dell’anno. Conosciuto con il nome in codice Imagine Life, lo smartphone dovrebbe esordire con uno schermo 18:9 e 2160 x 1080 pixel di risoluzione. Un pannello sotto il quale si nasconderà il System On Chip Snapdragon 636.

Si tratta di un chip con processore Octa Core, GPU Adreno 509 e nel caso dello smartphone in questione 4 GB di RAM64 GB di memoria interna. Componenti che saranno alimentate da una batteria da 3600 mAh. Questa è un grande passo in avanti rispetto alla batteria da 2600 mAh di HTC U11 Life.

Un’altra novità riguarderà il comparto multimediale che sarà caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore. Un mix che dovrebbe sfruttare un sensore principale da 16 MegaPixel e uno secondario da 5 MegaPixel. Presumibilmente, la scelta di proporre una doppia fotocamera è da ricercare nella modalità ritratto con effetto bokeh.

Scontata la presenza di un modem 4G, WiFi dual band, Bluetooth, NFC e GPS. Stesso discorso per il lettore di impronte digitali che dovrebbe essere posizionato sul retro. Sconosciute, invece, le informazioni sulla data di uscita e il prezzo. In ogni caso HTC U12 Life è atteso per la fine di quest’anno, tra novembre e dicembre 2018.

VIAandroidauthority.com
Articolo precedenteHuawei Nova 3i approda su Geekbench mostrando i muscoli: ecco come se l’è cavata
Articolo successivoSamsung: il primo smart speaker potrebbe chiamarsi “Magbee” ed arriverà presto