Sembra che HTC abbia appena iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento per il suo HTC U12 Plus negli Stati Uniti. Lo stesso aggiornamento è dapprima arrivato ai dispositivi in Taiwan e porterà il software del telefono alla versione 1.21.6173.

L’update pesa 437.1 MB, nel caso ve lo steste chiedendo ed arriverà progressivamente su tutti i dispositivi over-the-air. Come parte di questo aggiornamento, HTC ha aggiunto nuove funzionalità per la fotocamera all’U12 Plus, tra cui una funzione di zoom automatico per la registrazione dei video e la registrazione video in 4K a 30 fps senza limiti di tempo.

Inoltre, questo aggiornamento migliorerà anche i pulsanti sensibili alla pressione, la durata della batteria e le prestazioni del sistema, in base al log delle modifiche ufficiali dell’azienda, come potete vedere nell’immagine qui sotto. Anche le patch di sicurezza sono state aggiornate ed introdotte quelle del mese di giugno.

Se la notifiche di aggiornamento è attiva sul vostro device, è probabile che l’aggiornamento diventi presto disponibile, se non è ancora arrivato. E’ anche possibile verificarne la disponibilità manualmente andando in Impostazioni -> Sistema -> Informazioni sul telefono -> Aggiornamenti software -> Controlla ora.

 

HTC torna ad aggiornare nuovamente il suo U12 Plus con diversi miglioramenti

 

Non di tratta di un update così innovativo ma i miglioramenti della fotocamera e le nuove funzionalità sono sempre da accogliere con grande piacere. L’HTC U12 Plus è stato presentato a maggio di quest’anno ed è stato resto disponibile alla commercializzazione da giugno. Il dispositivo è realizzato in metallo e vetro, presenta cornici piuttosto sottili ed una doppia fotocamera sul retro.

 

L’HTC U12 Plus non dispone di normali tasti fisici. Presenta invece pulsanti sensibili alla pressione ed è alimentato dal SoC octa-core a 64- bit, lo Snapdragon 845. Il telefono è inoltre dotato di un display QHD + da 6 pollici, fotocamere posteriori da 12 e 16 megapixel e batteria da 3.500 mAh non rimovibile.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteMotorola: la compagnia conferma che non arriverà nessun Moto Z3 Force
Articolo successivoHuawei Mate 20 Lite: comparso un foglio con tutte le specifiche del dispositivo