MediaWorldMediaWorld cerca di restare nella scia di Unieuro proponendo un volantino MediaWorld in grado di proporre prodotti gratis fino al 2019. Il “bye bye rate” permette l’acquisto di un elemento, chiedendo la rateizzazione, con pagamento della prima rata direttamente a partire dal prossimo anno.

I due colossi della rivendita dell’elettronica di consumo, quali MediaWorld e Unieuro, non perdono occasione per inasprire il conflitto, con grandissimi vantaggi per gli utenti finali (qui per la proposta della rivale). Una maggiore concorrenza non può che portare verso una riduzione definitiva dei prezzi e, di conseguenza, con un risparmio effettivo per il consumatore che si recherà in un qualsiasi punto vendita.

 

Volantino MediaWorld: gli utenti sono felicissimi, ecco la nuova campagna “Bye Bye Rate”

Promozione regina del volantino MediaWorld è la possibilità di acquistare un prodotto in negozio con rateizzazione del pagamento (ovvero suddividerlo in tante piccole rate a tasso zero, previa approvazione) a partire dall’inizio del prossimo anno. La proposta è particolarmente interessante, non tutti gli utenti hanno la possibilità di investire grandi somme nell’immediato, di conseguenza pensare di poter pagare con calma è sicuramente un’ottima opportunità.

Parlando invece di prezzi veri e propri, non possiamo che sottolineare la mediocrità del tutto; i modelli in promozione sono tra i migliori del 2018, ma i costi richiesti non sono all’altezza di MediaWorld.

Nella speranza che, un giorno, il rivenditore di elettronica riesca a proporre un qualcosa di pari livello rispetto alla concorrenza, di seguito trovate tutte le pagine del volantino MediaWorld. Gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale, ma potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Articolo precedenteTIM, arriva in questo mese di agosto un servizio inedito per tutti gli utenti
Articolo successivoPostePay: le vittime aumentano, le truffe non danno tregua ai titolari delle carte