UnieuroUnieuro riesce a strappare i clienti alla concorrenza con un incredibile volantino Unieuro davvero ricchissimo di contenuti. Il Fuoritutto prevede sconti del 60% rispetto al normale prezzo di listino, ma solamente su una ristretta cerchia di prodotti. Le altre richieste risultano comunque essere in parte inferiori rispetto alla media stagionale.

Il dominio del rivenditore di elettronica, almeno per quanto visto negli ultimi mesi, appare essere indiscusso irraggiungibile. Le recenti campagne promozionali sono indubbiamente state le migliori fra tutte; in pochissimo tempo abbiamo assistito ad un susseguirsi di prodotti gratis (kitchen aid, biglietti aerei o biciclette) e SottoCosto, in grado di assecondare le richieste dell’enorme community italiana.

 

Volantino Unieuro: clienti strappati a Trony e MediaWorld, ecco il nuovo Fuoritutto

La situazione pare ripetersi con l’attuale volantino Unieuro dal nome Fuoritutto. Disponibile in tutti i punti vendita (e sul sito ufficiale) fino al 16 agosto, tanti sconti permettono di acquistare numerosi dispositivi a prezzi effettivamente ridotti.

L’idea più interessante ruota sempre attorno ai terminali di casa Huawei; grazie alla collaborazione con Montblanc, l’utente ha la possibilità di scegliere lo Huawei Mate 10 Pro, uno degli smartphone più richiesti e apprezzati del 2017, a soli 469 euro. In aggiunta, per renderlo ancora più interessante, ecco spuntare un fantastico regalo; la flip cover in pelle, di marca appunto Montblanc, è completamente gratis (il valore commerciale è di circa 195 euro). Il risparmio è assicurato, sia per la qualità del prodotto in sé, che per quella dell’accessorio incluso.

Le proposte incluse non terminano ovviamente qua, per scoprirle da vicino potete sfogliare le sottostanti pagine del volantino Unieuro.

Articolo precedentePassa a Vodafone: in arrivo rimodulazioni, ma un piccolo trucco farà risparmiare
Articolo successivoWhatsApp torna a pagamento: la notizia è ufficiale e mette in allarme alcuni cleinti