TronyDa Trony ha inizio il “via tutto”, i soci di Campania e Lazio hanno recentemente dato il via ad un nuovo volantino Trony davvero ricchissimo di contenuti a prezzi più accettabili rispetto alla concorrenza. L’accesso, garantito esclusivamente nei punti vendita di proprietà, è però limitato ai residenti nelle regioni elencate.

Il Fuoritutto di Unieuro ha fatto scalpore e, per rispondere definitivamente alle provocazioni del noto rivenditore di elettronica, i soci Trony hanno deciso di giocare il proprio asso nella manica rubandogli letteralmente i clienti. Grazie al “via tutto“, infatti, sarà possibile pensare di acquistare smartphone, tablet, notebook o similari risparmiando davvero moltissimo.

 

Volantino Trony: i magazzini sono vuoti grazie al nuovissimo “Via Tutto”

Con scadenza il 18 agosto, il volantino Trony garantisce l’accesso allo Huawei P20 alla modica cifra di 597 euro. Lo sconto, di poco meno di 100 euro, potrebbe apparire come poco interessante, ma è doverosa una precisazione. Secondo le recenti statistiche, valutando esclusivamente i rivenditori fisici, il prezzo proposto è uno dei più bassi dalla data di presentazione. La versione è ovviamente la no brand con garanzia italiana di ben 24 mesi.

Se la cifra richiesta risultasse essere ancora troppo elevata, il consumatore ha la possibilità di virare sul fratello minore, ovvero lo Huawei P20 Lite. Il prezzo, in questo caso, equivale allo standard di tutti i rivenditori di elettronica, ovvero 299 euro (lo sconto equivale a circa 60 euro dal listino).

Per scoprire, invece, tutte le altre proposte del volantino Trony, di seguito potete trovare le pagine nel dettaglio. La validità è limitata, lo ricordiamo, ai soli punti vendita delle regioni Lazio e Campania, non sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWind, ecco la stangata al ritorno delle vacanze: da settembre aumenti per tutti
Articolo successivoTruffe online: attenzione ai falsi operatori di Tim che vogliono derubarvi