UnieuroIl nuovo volantino Unieuro, dal nome Fuoritutto, riesce a superare l’ottimo livello precedentemente raggiunto dal rivenditore di elettronica. Sconti anche del 60% ed offerte da capogiro inducono gli utenti ad effettuare acquisti in ogni punto vendita in Italia, o sul sito ufficiale.

Gli ultimi mesi hanno visto Unieuro letteralmente dominare il mercato con soluzioni decisamente interessanti rispetto alla concorrenza. Un susseguirsi di ottime proposte, kitchen aid, biglietti aerei e biciclette gratis, alternate da SottoCosto mai visti prima, hanno portato gli utenti a fidarsi sempre più di un’azienda che pare non deludere le aspettative.

Fino al 16 agosto è attualmente attivo un volantino Unieuro di pari livello. Il Fuoritutto propone sconti del 60% sui principali prodotti di tecnologia generale, tra cui appunto gli smartphone di ultimissima generazione.

 

Volantino Unieuro: sconti incredibili per tutti gli utenti, ecco il vero Fuoritutto.

Soluzione regina della campagna promozionale è quella relativa allo Huawei Mate 10 Pro. Uno degli smartphone più richiesti e apprezzati dell’intero 2017 è attualmente acquistabile al prezzo di soli 469 euro; la riduzione di prezzo è incredibile, circa 200 euro in meno rispetto al normale listino convincono tutti. Non è finita qua, grazie alla collaborazione con Montblanc, il consumatore che deciderà di effettuare l’acquisto potrà anche ricevere una flip cover in pelle del valore commerciale di oltre 195 euro.

Il volantino Unieuro è composto da questa e da tantissime altre parti; per scoprirle da vicino è possibile scorrerne nel dettaglio le sottostanti pagine. Ricordate, tuttavia, che la validità è garantita esclusivamente fino al 16 agosto, sia nei punti vendita fisici che sul sito ufficiale del rivenditore stesso.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 60 giga in 4G gratis per ogni utente, ecco come riceverli
Articolo successivoWhatsApp, la grande attesa è finita: arriva la funzione di gruppo che tutti volevano