L’operatore Vodafone ha iniziato con grande aggressività il mese di agosto, proponendo delle nuove iniziative commerciali interessanti. L’ultima in ordine cronologico riguarda i clienti che in passato appartenevano all’operatore rosso ed oggi si trovano con altri operatori telefonici.

Il target d’interesse questa volta riguarda i suoi ex clienti che fino al prossimo 8 agosto, salvo nuove proroghe, possono attivare le nuove offerte Vodafone Special Minuti 20 Giga e Vodafone Special Minuti 30 Giga.

I clienti che vengono selezionati dal reparto commerciale, possono ricevere in questi giorni un sms contenente l’offerta dedicata per tornare a Vodafone.

Offerte per i suoi ex clienti a partire da 7€

Coloro che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale possono aderire ad una delle due offerte sopra elencate. Da quello che ci risulta, l’operatore rosso starebbe contattando anche i suoi ex clienti che attualmente si trovano con il nuovo operatore ho mobile.

Parlando delle soglie disponibili, entrambe le offerte possono ottenere mensilmente un grande numero di minuti e giga a dei prezzi convenienti. La Vodafone Special Minuti 20 Giga propone 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 20GB di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro mensili. Invece, la Vodafone Special Minuti 30 Giga propone 1000 minuti verso tutti e 30 giga in 4G al costo mensile di 10 Euro.

In entrambi i casi, i clienti devono versare anche un costo di 6 Euro per il contributo di attivazione ed un altro costo di 5 Euro, 10 Euro o 15 Euro, per l’acquisto della nuova sim. Entro la data stabilita, i clienti devono recarsi in un qualsiasi negozio Vodafone per eseguire la portabilità del proprio numero e concludere l’attivazione.

 

Articolo precedenteCall Center: arrivano le offerte inesistenti di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoSky: nuove offerte per l’intera Serie A anche sul digitale a partire da 7,99 euro