Il mese di agosto è iniziato subito con il botto per quanto riguarda il mondo della telefonia mobile. Soprattutto per quanto riguarda l’operatore Vodafone che ha da poco lanciato le sue offerte mobili ricaricabili.

Chiunque fosse interessato al passaggio con l’operatore rosso, deve recarsi nei negozi Vodafone per svolgere la portabilità del proprio numero. Le offerte che attualmente sono disponibili appartengono al listino Special Minuti e sono le seguenti: Vodafone Special Minuti 10 Giga, Vodafone Special Minuti 20 Giga e Vodafone Special Minuti 30 Giga. Tali offerte vengono proposte in versione ‘operator attack’ e ciò significa che non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione.

 

Vodafone risponde a Tim con le Special Minuti

Da quello che ci risulta, le offerte appena citate saranno disponibili per pochissime ore, ed è per questo che vi consigliamo di velocizzare l’attivazione.

Parlando delle soglie disponibili, i clienti possono soddisfare al meglio le proprie esigenze grazie all’ampia presenza di minuti e giga. Andiamo a vedere di seguito ogni singola offerta:

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: si possono consumare 1000 minuti verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G al costo di 12 Euro mensili. Rivolta ai clienti che provengono da Wind, Tim e CoopVoce o da coloro che desiderano attivare una nuova numerazione telefonica.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti e 20 giga in 4G al costo di 7 Euro mensili. Disponilbe per i clienti Iliad, Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali. Invece, coloro che attivano un nuovo numero o provengono da Wind, Tim e CoopVoce il costo passa a 15 Euro mensili.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: sono inclusi 1000 minuti e 30 giga in 4G al costo di 10 Euro mensili. Attivabile dai clienti Iliad, Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali.

Una volta che i clienti si sono recati nei Vodafone Store, devono versare un costo di attivazione dell’offerta ed un costo per la nuova sim.

Articolo precedenteFacebook: arriva la reazione “aereo”, ma non per molto e non per tutti
Articolo successivoSmartphone e caricabatterie falsi: quali sono le conseguenze di cavi falsi e danneggiati