OnePlus
OnePlus aggiorna i propri terminali

Sul forum della community OnePlus, gli amministratori hanno avvisato tutti gli utente che è disponibile un nuovo aggiornamento per OnePlus 5 e 5T. Si tratta del programma Open Beta di OxygenOS che si aggiorna rispettivamente alla versione 15 e 13. In questo modo possono essere testate nuove feature prima del rilascio ufficiale a tutti i terminali.

Tra le novità del sistema operativo proprietario, troviamo alcune novità a livello di Community. Infatti è stato realizzato un nuovo sistema di feedback integrato all’interno dell’app. Tutti i bug e le segnalazioni possono essere fatte direttamente dall’app, facilitando di molto il processo.

 

OnePlus 5 e 5T si aggiornano alla OpenBeta 15 e 13

Il sistema in se invece vede l’arrivo delle patch di sicurezza di Android aggiornate a luglio 2018. Sono state apportate anche delle modifiche al sistema di rilevamento dei tocchi quando il terminale è in tasca. In questo modo viene migliorato il rilevamento per limitare i tocchi accidentali. L’aggiornamento è in fase di rilascio tramite OTA per tutti gli utenti iscritti al programma Open Beta. Basterà eseguire una ricerca di aggiornamenti per trovare il pacchetto dal peso di 110 mb.

OnePlus vuole ricordare a tutti i propri utenti che si tratta sempre di un update in versione beta. Per quanto utilizzabile, il pacchetto potrebbe non essere del tutto stabile e quindi portare a dei crash del sistema o delle app. Installando l’update si va incontro a dei potenziali rischi. Se durante l’utilizzo si dovessero verificare dei problemi, è possibile utilizzare l’apposito forum per segnalarli. Il team di sviluppo di OnePlus provvederà a correggerli con un update successivo.

 

FONTEoneplus
Articolo precedenteHuawei Mate 20 Lite: comparso un foglio con tutte le specifiche del dispositivo
Articolo successivoAndroid P: Google presenterà ufficialmente la nuova versione il 20 agosto