kena, ho.mobile iliadContinua senza sosta la lotta a distanza tra nuove promozione ed offerte tra i nuovi operatori low cost come Kena, Ho.mobile e Iliad per ottenere quante più sottoscrizioni, soprattutto tra i giovani visto le offerte sempre più convenienti.

La nuova offerta di Ho.mobile mette a disposizione dei clienti un ammontare di 40 Giga su rete 4G, ed un numero illimitato di minuti e di SMS. Al termine dei Giga, la navigazione sarà interrotta fino al nuovo rinnovo o rinnovata in anticipo senza aspettare la data di rinnovo automatico.

I minuti ed SMS possono essere usufruiti anche attraverso il Roaming UE, cosa che non avviene per i Giga, visto che ne possono essere utilizzati solamente 3 GB.

La SIM è acquistabile online al costo di 17.99 euro (9.99 per la SIM e 8 euro di prima ricarica con prelievo di 7.99 per usufruire dell’offerta). Inoltre la SIM acquistata online sarà spedita a casa gratuitamente, o si può richiedere il ritiro con pagamento in edicola o punto vendita.

 

Le offerte di Kena Mobile

Kena Mobile risponde alle offerte estive dei suoi concorrenti con l’offerta Kena Summer, attivabile solo per le prime 100 mila sottoscrizioni. Vediamo di preciso cosa propone Kena con questa super offerta che sta facendo molto discutere.

Kena Summer è l’offerta pensata per i giovani che vogliono utilizzare internet senza problemi e propone 1500 minuti di chiamate al mese, 50 Giga di traffico in 3G e 30 SMS al mese al prezzo di 6.99 con tariffa bloccata per sempre. Per attivare l’offerta è necessario farlo online sul sito dell’operatore ad un costo di attivazione di 8 euro e di 5 euro per la nuova SIM e di 7 euro per la prima attivazione dell’offerta, quindi a conti fatti un costo totale di 20 euro. Tuttavia, essendo Kena un operatore virtuale di TIM, si tratta di una delle migliori connessioni ed a questo prezzo è giusto farci un pensiero.

 

Le offerte di Iliad

Infine analizziamo l’ultima offerta, ovvero la nuova promozione di Iliad 40GB. La nuova offerta di Iliad che intende contrastare i suoi concorrenti principali come Kena e Ho.mobile consiste in una corposa offerta molto completa.

Iliad con la sua nuova offerta propone ben 40GB di traffico internet, oltre a minuti e SMS illimitati al prezzo di 6.99. E’ evidente che tra le tre offerte è sicuramente quella più completa dato che è possibile usufruire interamente dell’offerta anche sul territorio europeo per quanto riguarda minuti ed SMS mentre per i Giga ne possono essere utilizzati solo 3.

Queste sono le offerte estive dei tre operatori attualmente più attivi in termini di promozioni sul mercato. Sicuramente sono ottime offerte ma è bene verificare la copertura nella propria zona per evitare brutte sorprese.

Articolo precedenteSky: nuove offerte per l’intera Serie A anche sul digitale a partire da 7,99 euro
Articolo successivoYouTube, benvenute Storie: sono le stesse di Snapchat, Instagram, WhatsApp e Facebook