Nuova offertaIliad presenta la sua nuova offerta e sfianca i suoi rivali. La novità potrebbe attirare ancora più clienti e infastidire i vari gestori italiani già diffidenti nei confronti dell’operatore francese.

Iliad lancia una nuova offerta e i Giga sono aumentati!

La prima offerta presentata dall’operatore al suo ingresso in Italia prevedeva minuti illimitati, SMS illimitati e 30 GB di traffico dati a 5,99€ al mese, adesso però i Giga aumentano. La nuova promozione di Iliad offre minuti ed SMS sempre illimitati ma i Giga diventano 40. Il costo mensile aumenta ma soltanto di un euro.

La nuova promozione è riservata soltanto a 500.000 utenti, mentre, la prima sarà disponibile soltanto per i prossimi 100.000 nuovi clienti. I già clienti Iliad potranno successivamente modificare la loro offerta ottenendo così 40 GB di traffico dati. 

La novità non farà sicuramente piacere al rivale diretto ho.Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, presentato poco dopo l’ingresso di Iliad in Italia, la cui promozione si è molto ispirata a quella dell’operatore francese.  ho.Mobile offre a 6,99 euro minuti illimitati, SMS illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G ed è stata fino ad ora scelta soprattutto dai clienti Vodafone che hanno avuto l’occasione di ottenere a minor prezzo la stessa qualità di servizi.

La rimodulazione di Iliad creerà sicuramente ulteriori scompigli tra gli operatori telefonici che, molto probabilmente, continueranno a lanciare promozioni economiche e dalle soglie rilevanti.

Gli operatori low cost sono per ora i più richiesti dagli utenti e le promozioni sicuramente non mancano. I prezzi in circolo sono veramente bassi e tutti offrono soglie molto alte di traffico dati, il servizio ormai più richiesto dagli utenti.

Articolo precedentePosteMobile non ha pietà di TIM e Vodafone: 50GB in 4G e tutto illimitato a 8 euro
Articolo successivoVolantino Euronics strappa i clienti a Trony e Expert con offerte a basso prezzo (foto)