Il nuovo caricatore wireless di Samsung è stato rilasciato in anticipo sul mercato russo, a seguito delle indiscrezioni che indicavano che sarebbe stato commercializzato a fianco del prossimo phablet, il Galaxy Note 9.

Il nuovo accessorio non doveva essere rivelato fino al 9 agosto. In realtà, il nuovo Samsung Wireless Charger Duo è stato individuato ed acquistato presso lo store del produttore collocato a Mosca. Stando a quanto riferito nelle ultime ore, dovrebbero essere ben due i pad ad arrivare sul mercato.

uno che permetterà di ricaricare un solo dispositivo mentre questo, ad un prezzo maggiore garantirà la carica a due dispositivi contemporaneamente. Il modello più piccolo dovrebbe avere un prezzo di 70 dollari mentre il nuovo Samsung Wireless Charger Duo almeno sul mercato Russo è stato commercializzato a circa 112 dollari. Il design del gadget non sembra allontanarsi troppo da quanto previsto.

 

Il nuovo caricatore wireless di Samsung è già in vendita sul territorio russo

 

Uno dei pad di ricarica presenta la forma di un supporto circolare che presumibilmente sarà dove gli utenti potranno posizionare il nuovo Galaxy Note 9. Naturalmente, sarà anche compatibile con altri dispositivi realizzati da Samsung e con supporto alla ricarica wireless. Il secondo pad è piatto e può essere utilizzato per ricaricare un altro dispositivo o magari il prossimo Galaxy Watch di Samsung.

La notizia dell’apertura delle vendite in anticipo in Russia dovrebbe essere presa con un certo scetticismo. Soprattutto in considerazione del fatto, che la compagnia coreana non ha ufficialmente lanciato il caricatore o fornito dettagli ulteriori a riguardo.

Nel frattempo, non è ancora chiaro se il dispositivo sarà venduto solo nella colorazione nero opaca mostrato nelle foto o se Samsung potrebbe annunciare anche altre diverse colorazioni. Restano ancora molti dubbi anche sul prezzo, che dovrebbe differire a seconda del mercato di commercializzazione,

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteSamsung Europa nomina Carlo Carollo Vice Presidente della divisione mobile europea
Articolo successivoiPad Pro 2018 potrebbe essere dotato di un connettore proprietario per gli accessori