Samsung Galaxy Note 9

Mancano meno di due settimane alla presentazione ufficiale ed il Galaxy Note 9 di Samsung continua ad essere al centro delle indiscrezioni e dei vari rumors online. Lo smartphone ha fatto di nuovo capolino online grazie ad una nuova serie di immagini riguardanti le cover protettive.

Le immagini che possono essere viste nella galleria qui sotto mostrano la variante Midnight Black del dispositivo. E’ visibile anche un modello grigio la cui esistenza rimane in qualche modo discutibile.

Il design complessivo del device stesso corrisponde ai precedenti rumors, con il Galaxy Note 9 dominato da un pannello 18.5: 9 “Infinity Display”, Super AMOLED con una risoluzione QHD +. Sulla parte frontale troviamo una singola telecamera ed uno scanner per le impronte digitali. Non dovrebbero mancare neanche gli altoparlanti dual-stereo, molto simili a quelli del Galaxy S9 e del Galaxy S9 Plus.

 

Samsung sempre più vicina ad annunciare il nuovo Galaxy Note 9

 

Samsung manterrà anche il jack da 3,5 mm con la nuova generazione della famiglia Galaxy Note. Ricordiamo che si tratta di uno dei pochi produttori di smartphone che non hanno ancora eliminato la porta audio.

La parte posteriore del Galaxy Note 9 sembra in qualche modo simile a quella del Galaxy S9 Plus. Troviamo anche una configurazione orizzontale a doppia fotocamera posizionata sopra un lettore di impronte digitali ed a sinistra di un flash LED bicolore e di un cardiofrequenzimetro.

Una differenza notevole tra i due si presenta sotto forma di un obiettivo grandangolare che apparentemente farà parte del pacchetto Galaxy Note 9. Il dispositivo dovrebbe migliorare le capacità della fotocamera del suo predecessore relativamente allo slow-motion. Samsung presenterà il suo nuovo phablet Android il 9 agosto, mentre il portatile dovrebbe essere disponibile per l’acquisto in tutto il mondo il 24 agosto, secondo i recenti rapporti.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteTIM vuole conquistare anche i clienti di 3 Italia e dedica a loro Tim Ten Go New 50 GB
Articolo successivoXiaomi vende anche condizionatori: stanchi del caldo? Ecco il nuovo freddo smart