Vodafone ancora rimodulazioniVodafone continua a rimodulare le sue offerte e apportare modifiche ai prezzi che non fanno piacere ai suoi clienti. La scorsa settimana l’operatore aveva annunciato di aver  modificato alcune offerte, adesso si rivolge ai clienti con SIM dati.

Dal 27 luglio i clienti hanno ricevuto Giga extra rispetto a quelli previsti dalla loro offerta, dal 3 settembre, però, dovranno sostenere una spesa aggiuntiva di 4 euro al mese.

Vodafone continua con i rincari, per alcuni clienti 4€ in più ogni mese!

Già da qualche giorno i clienti Vodafone con SIM dati ricaricabile hanno visto la loro offerta lievitare. Le promozioni hanno subito modifiche che apparentemente si rivelano favorevoli per i clienti.

I clienti Vodafone otterranno 40 GB di traffico dati in più rispetto a quanto previsto dalla loro offerta. Il primo mese l’aggiunta sarà gratuita ma dal 3 settembre avrà un costo di 4 euro che andranno sommati al costo della promozione già attiva.

L’operatore ha comunicato il cambiamento tramite SMS a tutti i suoi clienti, questi avranno la possibilità di recedere senza sostenere ulteriori spese o effettuare la portabilità senza pagare alcuna penale, entro il 2 settembre. Non potranno infatti rifiutare le modifiche e il relativo rincaro.

Vodafone continua a giustificare i suoi aumenti sostenendo siano necessari al fine di investire sulla rete e garantire un’ottima qualità ai clienti. Una giustificazione che però non soddisfa gli utenti e ne alimenta il malcontento. Non sono pochi gli utenti che hanno abbandonato Vodafone negli ultimi giorni per questi motivi e molto probabilmente le perdite saranno ancora numerose per l’operatore.

 

Articolo precedenteFortnite si aggiorna portando il missile guidato, volo esplosivo e fucile di precisione
Articolo successivoMediaset Premium: utenti in estasi per il nuovo accordo che nessuno si aspettava