Per l’inizio del mese di agosto, l’operatore Vodafone si trova a fronteggiare le strategie commerciali dei suoi rivali. Con l’obiettivo di diventare stabilmente un punto di riferimento per molti clienti, l’operatore rosso ha deciso di affidarsi alle offerte Special Minuti, visti i risultati positivi ottenunti nei giorni passati.

Fino a nuova comunicazione, i clienti che desiderano passare con l’operatore possono attivare una delle seguenti offerte: Vodafone Special Minuti 10 Giga, Vodafone Special Minuti 20 Giga, Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga. Queste quattro offerte vengono proposte in diverse modalità, oggi ci dedichiamo alla versione ‘operator attack’.

Offerte Special Minuti fino a 50 giga

La particolarità di questa versione è quella di colpire direttamente alcuni operatori telefonici, quindi non tutti i nuovi clienti possono aderire all’offerta scelta.

La Vodafone Special Minuti 10 Giga è rivolta ai clienti che decidono di attivare un nuovo numero telefonico oppure provengono dall’operatore Wind. Il costo da affrontare è di 12 Euro mensili, contenente 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 10GB di traffico dati in 4G. Presente un costo di attivazione pari a 6 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

La Vodafone Special Minuti 20 Giga può essere attivata dai clienti Iliad, Tre Italia ed alcuni operratori virtuali, con richiesta di portabilità del proprio numero. In questo caso il costo è di 7 Euro mensili, ma per i clienti che attivano una nuova numerazione telefonica o provengono da Wind il costo sale a 15 Euro mensili. In entrambi i casi, sono inclusi 1000 minuti verso tutti e 20 giga in 4G, oltre al costo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim.

La Vodafone Special Minuti 30 Giga è rivolta ai clienti Iliad, Tim, Tre Italia ed alcuni operatori virtuali con richiesta di portabilità del proprio numero. Sono inclusi 1000 minuti verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 10 Euro mensili. Per i clienti Iliad, Tre Italia ed alcuni operatori virtuali (tranne CoopVoce) il costo di attivazione scende a 5 Euro.

La Vodafone Special Minuti 50 Giga è disponibile per i clienti Tim e CoopVoce o per coloro che attivano un nuovo numero al costo di 15 Euro mensili. Si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero e 50 giga in 4G. Presente un costo di attivazione pari a 6 Euro.

Articolo precedenteGoogle Pixel 3 XL, la versione Clearly White si mostra in un nuovo set di immagini live
Articolo successivoMediaset Premium non delude i clienti: fantastico accordo raggiunto