Vodafone regala 30 Giga
I clienti Vodafone non hanno ben accolto le ultime novità comunicate dal loro gestore, e Vodafone lo sa bene. Proprio per questo motivo decide di premiare tutti il prossimo mese con un regalo che sicuramente non dispiacerà.

Vodafone regala 30 Giga, basta effettuare almeno una ricarica ad agosto!

L’operatore ha di recente comunicato le rimodulazioni effettuate alle sue promozioni con i relativi rincari. Dal 3 agosto alcune offerte offriranno minuti illimitati, anche se inizialmente non previsti, ma dal 3 settembre subiranno un aumento di 1,99€ al mese. 

La notizia ha infastidito molto gli utenti e per rimediare e calmare le acque Vodafone ha deciso di offrire un regalo ben gradito, per tutto il mese di agosto. Ai clienti basterà effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, per ottenere la 30 Giga Free che permette di ottenere 30 GB di traffico dati in 4G. I Giga potranno essere utilizzati per tutto il mese e saranno sommati a quelli già previsti dalla propria offerta!

La notizia potrebbe addolcire i clienti Vodafone che avranno tempo fino al 2 settembre per decidere se accettare i rincari o effettuare la portabilità ad un altro gestore senza sostenere spese aggiuntive.

Vodafone ha infatti comunicato che i rincari saranno effettuati e non sarà possibile non sostenere la spesa. L’operatore dà però l’opportunità di recedere entro la data stabilita così da evitare il pagamento della penale.

Vodafone ha dato prima il dolce e poi l’amaro ai suoi clienti. Poco prima di comunicare la notizia riguardante i rincari aveva annunciato di voler provvedere con il rimborso delle spese sostenute per il servizio hotspot.

Articolo precedenteWhatsApp, arriva la nuova funzione da non perdere per chi ama i gruppi
Articolo successivoIliad: la compagnia telefonica sviluppa una nuova chat di messaggistica