aumenti in arrivo
Una notizia che non farà piacere a tutti i clienti Vodafone, quella riguardante in rincari che diverse offerte subiranno. Dal 3 settembre i clienti dovranno aggiungere 1,99€ al normale costo della loro offerta, ogni mese.

Vodafone aumenta i prezzi delle offerte ma i minuti illimitati saranno illimitati!

Il rincaro potrebbe non essere un problema per quegli utenti interessati ad ottenere in cambio tanti minuti. L’aumento mensile delle promozioni Vodafone ammonta a 1,99€ e in cambio permetterà di ottenere chiamate illimitate, anche se non previste dalla propria promozione attiva. La sezione “Vodafone Informa”, presente sul sito ufficiale dell’operatore, comunica che dal 3 agosto le promozioni subiranno la modifica riguardante le chiamate illimitate e gli aumenti, riguardanti il costo, saranno applicati invece dal 3 settembre.   Purtroppo però i clienti non hanno la possibilità di scegliere, l’aumento sarà obbligatorio per tutti, Vodafone, se contrari, offre soltanto la possibilità di recesso.

Fino al 2 settembre i clienti avranno la possibilità di disattivare la propria offerta senza dover sostenere alcuna spesa di disattivazione o una penale per recesso anticipato. L’operatore comunicherà a tutti i suoi clienti, tramite SMS, le procedure necessarie al fine di disattivare le promozioni senza sostenere spese aggiuntive.

Vodafone non ha dato soltanto cattive notizie ai suoi clienti. Il gestore ha da poco comunicato l’intenzione di rimborsare tutti gli utenti che hanno ricevuto addebiti per il servizio hotspost, da febbraio a giugno.

La decisione di Vodafone, di aumentare il costo delle tariffe, non si dimostra molto saggia date le perdite registrate negli ultimi periodi, a favore degli operatori low cost. Sono già numerosi gli utenti che hanno effettuato la portabilità ad ho.Mobile, operatore virtuale di Vodafone il cui successo sembra essersi rivoltato contro Vodafone stessa.

Articolo precedenteTIM, nuove offerte per l’estate: Vodafone sempre più nel mirino
Articolo successivoTim e Vodafone confondono i clienti con Kena e ho.mobile, Wind Tre vince la guerra del brand identity