Oppo Find X, l’ultimo smartphone top di gamma annunciato dall’azienda, è stato lanciato a giugno e da oggi sono partiti i preordini in India. Nel giro di poche settimane, sembra che l’azienda sia pronta ad introdurre un nuovo smartphone sul mercato.

Oltre all’R17 recentemente trapelato, è in arrivo anche una nuova serie di smartphone F. La serie Oppo F comprende device con caratteristiche avanzate legate ai selfie. L’F5 ad esempio, presenta una fotocamera frontale da 20 MP e l’F7 un sensore da 25 MP collocato in una tacca sulla parte superiore del display.

Sembra sia giunto il momento di un altro smartphone da inserire nella stessa serie, parliamo dell’Oppo F9. Lo smartphone trapelato tramite Oppo Malaysia, potrebbe essere annunciato ad agosto con una tacca ancora più piccola. L’immagine è stata pubblicata sul canale Twitter della divisone aziendale della Malaysia.

La foto che accompagna il post mostra una cascata sullo sfondo. Questo suggerisce che il prossimo smartphone Oppo arriverà con il grado di protezione IP67 per una migliore resistenza all’acqua. Il teaser mostra anche che l’F9 avrà una tacca relativamente più piccola sulla parte superiore dello schermo rispetto a quella dell’Oppo F7. Questa tacca più piccola assomiglia a quella implementata sull’Essential PH-1.

Tornando alla scorsa settimana, Oppo F9 e F9 Pro sono stati individuati nel database di certificazione Bluetooth. Questo elenco ha mostrato che potrebbe esserci una doppia fotocamera nella parte posteriore degli smartphone. Si tratta di un notevole passo avanti poiché il Find 7 presenterebbe una singola fotocamera sul retro.

 

Oppo si prepara ad agigungere un nuovo smartphone alla serie F

 

I due obiettivi sono visti posizionati orizzontalmente nella parte posteriore superiore del dispositivo. Cos’altro aspettarsi? Nessuno degli altri dettagli sull’Oppo F9 è stato reso noto per ora ma possiamo aspettarci che lo smartphone implementi caratteristiche di tendenza come il display con rapporto di aspetto 18: 9, funzioni della fotocamera migliorate ed una batteria più grande.

Il recente teaser non rivela alcuna informazione sull’F9 Pro, modello idnividuato a fianco dell’F9 nell’elenco Bluetooth. La variante Pro avrà chiaramente specifiche migliori. Considerato che non ci dovrebbe essere ancora molto da attendere prima del lancio, nei prossimi giorni arriveranno sicuramente nuove informazioni.

FONTEgizbot
Articolo precedenteVacanze estate 2018, come organizzare il rientro dalle ferie in mezz’ora con queste 6 app
Articolo successivoASUS ZenFone 3 Max è incredibile: inizia a ricevere Android 8.1 Oreo e ZenUI 5.0